Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borse Imitazioni

Quando Finney ha deciso di andare al K State, sua madre ha offerto un ultimatum: guadagna una borsa di studio in un anno. Non poteva permettersi di pagare per il college più a lungo di quello.

'Sarei da qualche altra parte in questo momento', dice Finney. 'Avevo fatto il primo anno e abbiamo pagato le mie tasse scolastiche per non indebitarci, ma questo ha praticamente svuotato il mio account e quello di mia madre. Quindi, se non avessi ottenuto (una borsa di studio) entro dicembre siamo andati al Cotton Bowl, avrei dovuto trasferirmi '.

'Adoro stare attorno ai bambini', dice. 'Mi tengono giovane, amo l'energia, adoro vedere i loro volti assonnati al mattino quando salgono sul bus, non stavo per chiedere a sua madre di cambiare lavoro, e la vita frenetica di un giocatore di football universitario non ha funzionato' Lasciava molto tempo per un lavoro tutto suo, ma adorava anche K State, aveva ricevuto borse di studio da altri programmi e una passeggiata dal Kansas, era esaltato quando Snyder lo invitò al programma. fan, guardando i Wildcats a casa il sabato pomeriggio e idolatrando Snyder per averli guidati alle sei 11 stagioni vincenti dal 1997 al 2003.

Gucci Borse Imitazioni

Cosa potrebbe essere stato? È una domanda che tutti chiediamo.

Gucci Borse Imitazioni

A quel tempo, Finney si sentì ingannato. Ma guardando indietro, pensa che il destino lo abbia condotto lungo un percorso ideale.

La madre di Finney, Christy, potrebbe prendersi il merito di aver spinto il figlio su un sentiero accelerato, ma lei non vinse.

Aveva un lavoro aziendale a Wichita 'facendo un sacco di soldi in più', ma ha cambiato lavoro per essere più vicina ai suoi figli dopo la morte del marito.

Giocare al football del college è stato un sogno per tutta la vita, ed era pronto a inseguirlo per l'unico programma che offre una borsa di studio della Divisione I. Sperava di impegnarsi mentre visitava la scuola. Ma quella possibilità è scomparsa prima che arrivasse all'aeroporto.

Un momento a cui Finney pensava spesso era durante il suo ultimo anno ad Andale High vicino a Wichita. Era un lineman offensivo di spicco e un lottatore di campioni dello stato. Aveva diverse scelte universitarie, ma voleva giocare a football alla Ohio University.

Gucci Borse Imitazioni

Era semplicemente onesta con suo figlio quando offriva l'ultimatum. Lavora due lavori nel distretto scolastico di Andale e condivide una casa con sua sorella e sua figlia. È una segretaria alla scuola elementare durante il giorno e un autista di autobus al mattino e al pomeriggio.

Gucci Borse Imitazioni

gli viene chiesto cosa lo ha convinto a concedere a Finney una borsa di studio così velocemente. 'Era tutto a posto, era un giocatore intelligente e ci ha lavorato diligentemente e ha avuto un certo successo, quando hai giocatori che fanno tutto ciò che vuoi per premiarli, è una specie della natura del Gucci Borse Imitazioni nostro programma'.

'Ho visto la stessa cosa che vedi adesso', dice Snyder quando Gucci Tassen Heren Kopen

'C'era ovviamente un potere divino al lavoro', dice Finney. 'In quale altro modo puoi spiegarlo? Non puoi aiutare ma guardare indietro alla situazione e chiedermi cosa è successo? Sono molto benedetto e molto felice dove sono. '

Gucci Borse Imitazioni

anno di maglietta rossa nella squadra di scout. Poi, nel 2011, Finney ha iniziato la stagione nella formazione di partenza. Non lo ha lasciato da allora ed è ora considerato uno dei migliori centri della nazione.

La maggior parte di noi lo fa per rimpianti. Chiudiamo gli occhi e fantasticiamo su una vita migliore, convinti che un singolo cambiamento nel nostro passato potrebbe trasformare il presente. Creiamo universi alternativi che sono visibili ma sempre fuori dalla portata. Finney è colpevole di questo. Ha perso suo padre per un attacco di cuore nove anni fa. Come poteva non chiedersi? Tuttavia, cerca di non farlo per rimpianti al contrario. Lo fa per ricordare a se stesso quanto bene siano andate le cose.

È stato promosso allo status di borsista dopo un Gucci Tassen Vrouwen

Ciò gli ha lasciato tre opzioni indesiderabili: poteva accettare una borsa di studio di wrestling e dire addio allo sport che amava. Poteva accettare una borsa di studio per il football alla divisione II di Pittsburg. Oppure avrebbe potuto camminare nello stato del Kansas, mettendo a dura prova la sua famiglia.

Senza quella serie di eventi, non sarebbe dove si trova oggi, un centro e un capitano di due volte che ha 26 partenze per il Kansas State e una borsa di studio prima dell'inizio del suo anno da junior, che è iniziato sabato con l'apertura del campo autunnale.

'Il coach Snyder lo ha reso un po 'più facile, non l'avrei mai lasciato camminare per nessuno che non fosse Snyder, sapevamo che gli avrebbe insegnato come essere un uomo e una persona migliore dentro e fuori dal campo.'

Gucci Borse Imitazioni

'Quando sono arrivata durante l'estate, non c'era tempo da perdere', dice Finney, 'È stato fatto entrare, lavorare sodo, assicurarsi di essere notato e guadagnare quella borsa di studio più velocemente di quanto non fosse previsto.'

Gucci Borse Imitazioni

Gucci Borse Imitazioni

Gucci Borse Imitazioni

Il suo nuovo lavoro aveva vantaggi. era al liceo, Christy ha guidato la squadra di wrestling per incontrare e la squadra di calcio ai giochi. Era stata pagata per passare del tempo con suo figlio, cosa potrebbe esserci di meglio?

Ci sono molti altri motivi per l'ascesa di Finney, naturalmente: la sua etica e resistenza al lavoro lo contraddistinguono, ha la forza di spingere i difensori fuori dalla traiettoria e la velocità per giocare a tight end, anche a 6 piedi 4 e 303 sterline. È anche abbastanza intelligente da apprendere rapidamente un nuovo attacco e una voce abbastanza da sfidare i compagni di squadra quando altri non vincono.

altro lineman offensivo aveva preso il posto di Finney: era troppo tardi.

Le notizie arrivarono che l'Ohio aveva finito le borse di studio. Un Tas Gucci Embos Semi Premium

'Voleva davvero andare a K State, solo non su una passeggiata', dice Christy. 'È quello che ha deciso di fare, ma non è stata una decisione facile.

Finney è l'epitome del programma di Walk State. I Wildcats hanno una lunga storia di trasformazione degli atleti trascurati delle scuole superiori in giocatori di successo con Bill Snyder, ma pochi hanno scalato la scala più rapidamente di Finney.

Finney pensa che tutti abbiano avuto un ruolo. Ma anche fattori esterni hanno accelerato il processo.

Finney continua a polverizzare gli ostacoli nello stato del Kansas

Gucci Borse Imitazioni

Gucci Borse Imitazioni

Zaino Gucci Rosso

Borse Gucci Inverno 2017

Gucci Zonnebrillen Goedkoop
Borsetta Gucci Vintage

Gucci Tassen Voor Mannen
Bag Gucci

Gucci Borsa Pelle Nera

Borsa Gucci Vintage

Tas Gucci Hobo Premium
Gucci Tas Bloemen
Borsa Gucci Ghost

Gucci Borse Rosa

Gucci Hoesje S7
Gucci Borsa Rosa

Borsa Gucci Hobo Media

Home / Gucci Borse Imitazioni