Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borse Piccole

Britt: 'Ho sentito qualcosa dal secondo al quinto. In realtà, sono un po 'il secondo di libero agente non disegnato. '

'Non ho la stessa storia di L' Damian ', ha detto Britt. 'I nostri libri sono diversi, ma Alicia e Navy giocano sicuramente un ruolo importante per me, perché non riguarda solo me. È anche per loro, ho bisogno di assicurarmi di fare tutto il possibile e di fare tutto giusto per loro '.

'Mi sono avvicinato ad alcuni ragazzi e ho costruito delle relazioni. È divertente, perché non penseresti di costruire una relazione con il ragazzo che hai bloccato, come Clowney, ma è un bravo ragazzo e abbiamo abbastanza bene. È stata un'esperienza bellissima. '

dove potresti andare?

NFL Draft Q con Missouri offensivo tackle Justin Britt

D: Con la bozza distribuita su tre giorni, questo accelera l'ansia?

D: Cosa stai sentendo dagli scout su Gucci Brillen Gg 3747

Q: Missouri ha avuto un paio di giocatori nelle ultime stagioni, ma quanto è stato gratificante e divertente questo processo con così tanti ragazzi fuori da quella squadra 12 2 che ha vinto la divisione SEC East fissando una carriera da pro?

Gucci Borse Piccole

Britt: 'Sono venuti giù (in Florida) una o due volte, abbiamo avuto modo di rilassarci, è anche un tipo di accordo nervoso, perché ogni giorno ti avvicini a un grande colloquio di lavoro al Combine. È divertente come funziona tutto questo: ti hanno davvero messo alla prova lì mentalmente e fisicamente, stanno investendo molto in te e vogliono vedere come rispondi in momenti stressanti. Ma penso di aver fatto bene lì. È stata un'esperienza divertente e mi è davvero piaciuto. '

Britt: 'Quando è arrivato il Pro Day, ho fatto un risultato eccezionale rispetto al Combine. Non sto dicendo che il Combine sia stato male, ma ho fatto solo meglio e PR' d su roba su cui Gucci Dionysus Tweedehands

D: Com'è stata la vita dal Cotton Bowl?

Gucci Borse Piccole

Q: Eri felice della tua esibizione al Pro Day del Missouri?

Gucci Borse Piccole

avevo una maglia Raiders Jerry Rice. '

Q: È stato difficile stare lontano dal tuo fidanzato, Alicia, e tua figlia, Navy?

D: Qualunque squadra ti impressiona di più?

Ma Britt, che ha combattuto contro la sua chirurgia ACL, sta giocando per più di se stesso, anche. Ha un fidanzato, Alicia, e una figlia di 1 anno, Navy Noelle, a cui pensare.

non avevo PR 'd tre anni, è stata una buona giornata per me, ho parlato con alcuni team e mi è piaciuto molto quello che ho fatto e quello che hanno visto.

Gucci Borse Piccole

Britt: 'Voglio solo giocare, quindi mi piace dove mi porta il futuro, mi piacciono tutti, non posso sceglierne uno. È tutto ciò che voglio dalla costa occidentale alla costa orientale '.

'Dopo, una squadra mi ha risolto e sono andato così a lungo senza dire chi, ma ho visitato anche altre quattro squadre. Ho anche parlato con tutte le squadre della (NFL) Combine che si sono sedute con loro e hanno parlato del calcio, del calcio Mizzou, del loro attacco. Ho anche avuto un colloquio formale con Dallas e Oakland al Combine '.

D: Ti ha colpito la settimana della bozza?

Gucci Borse Piccole

Britt: 'Sono fiducioso di poter andare senza essere sbozzato, formare la squadra e contribuire comunque a dare il suo contributo. Ma, di nuovo, voglio essere arruolato. Più alto è bello, ma finché il mio nome è chiamato '.

D: Sarebbe schiacciante se non venissi redatto?

Gucci Borse Piccole

Britt: 'È tornato a casa e ha ricevuto tutte le domande da persone che non sanno veramente cosa sta succedendo. Se non fossi consapevole che questa è la settimana, loro mi hanno sicuramente reso consapevole. sentirsi abbastanza dolce. Sono andato a pescare (martedì sera) e sto cercando di rilassarmi e non pensarci fino a quando non è qui. Non ho pescato da circa due anni, quindi mi sono rilassata e ho aiutato molto. '

Gucci Borse Piccole

Gucci Borse Piccole

Britt: 'Dopo il Cotton Bowl, sono andato a studiare in Florida.' Damian Washington è venuto giù ed era il mio compagno di stanza, quindi è stato bello avere qualcuno che conoscevo laggiù. Ho lavorato con (ex difensore della Carolina del Sud) Jadeveon Clowney. (Ex quarterback della Georgia) Aaron Murray era laggiù. Russell Bodine, il centro della Carolina del Nord, era laggiù insieme a Eric Ebron, la parte stretta della Carolina del Nord. (L'ex difensore della Florida) Loucheiz Purifoy era laggiù insieme a tutti i ragazzi che il mio agente rappresenta, così ho fatto alcuni contatti.

L'ex attaccante della sinistra del Missouri, Justin Britt, ha vissuto una vita da nomade all'inizio di una famiglia dell'esercito, quindi non ha una vera fedeltà a nessuna squadra in particolare.

Britt: 'Sicuramente rende tutto più semplice avere i tuoi fratelli con te. (Gaines), (linebacker) Andrew (Wilson). Ci sono così tanti di noi che hanno un potenziale che riflette davvero sulla nostra stagione. l'anno scorso, ma sembra che tutto il team stia attraversando questo momento. Siamo stati fortunati di avere la stagione che avevamo e di uscire come abbiamo fatto, aumentando decisamente il nostro prestigio e migliorando tutti noi '.

La storia personale di Britt potrebbe non essere così straziante come le circostanze incredibilmente difficili 'Damian Washington ha affrontato a Shreveport, La., O come cuore scaldato come il recupero di Henry Josey da un brutale infortunio al ginocchio.

Britt è nato nel Kentucky a Fort Campbell, ma ha anche vissuto in Gucci Borse Piccole Alaska e Kansas quando suo padre, Chris, era di stanza a Fort Riley prima di stabilirsi in Libano, nel Maryland, durante la scuola elementare quando suo padre si trasferì a Fort Leonard Wood e alla fine si ritirò .

Gucci Borse Piccole

Britt ha chiacchierato con The Starabout con la sua famiglia e altri argomenti durante il processo lungo mesi che ha portato al Draft NFL:

Gucci Borse Piccole

'Non avevo una squadra preferita', ha detto Britt. 'Avevo giocatori preferiti. Mio padre era un grande fan di Steve Young / Joe Montana / Jerry Rice e il mio giocatore preferito da bambino era Jerry Rice. Da bambino avevo una maglia Jers Rice da 49ers e quando andava a Oakland, Gucci Belt Sale

Britt: 'Certo, spero che giovedì. Sarebbe una buona cosa, ma non so come mi sentivo, stavo parlando con un sesto elementare oggi e stavo parlando di non sapere come sarebbe stata la mia vita quando avevo la loro età. Avevo sogni e cose che potevo uno di loro doveva essere arruolato e giocare nella NFL. La parola chiave è 'essere redatta'. Non sono cresciuto dicendo che voglio essere un libero agente non disegnato. Sono cresciuto dicendo che volevo essere arruolato. Solo per sentire il tuo nome chiamato in TV, sarebbe fantastico ed è qualcosa che non può mai essere portato via '.

Gucci Borse Piccole

Borsa Gucci A Spalla

Tas Gucci Original
Gucci Bags
Gucci Borse Mini

Borse Gucci Estate 2017

Gucci Borse Vintage

Borsa Gucci Marmont Prezzo

Portafoglio Gucci Fiori

Gucci Borsa Piccola

Borse Gucci Usate Prezzi

Gucci Brillen Blauw
Gucci Bril Heren
Borsa Gucci Quanto Costa

Gucci Portafoglio Da Polso

Gucci Tas Catawiki

Home / Gucci Borse Piccole