Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Borse Primavera Estate 2017

recentemente discusso le loro opinioni sul progetto proposto con The Inter Mountain.

Il progetto di mulino a vento proposto che potrebbe portare quasi 50 mulini a vento nel cratere tra le contee di Randolph e Barbour su Laurel Mountain entro il 2009 viene accolto da opinioni contrastanti da parte di persone della comunità.

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Secondo Falter, alcuni vantaggi includono la produzione di elettricità senza gas a effetto serra, senza emissioni e senza consumo di acqua. indipendenza energetica. perché l'elettricità generata sposta il potere da un'altra fonte e il combustibile associato che sarebbe stato bruciato '. Altri benefici, ha detto, includono consistenti entrate fiscali statali e locali, insieme allo sviluppo economico e alla creazione di posti di lavoro.

I Dodd hanno detto che gli obiettivi e gli obiettivi del gruppo sono di preservare lo spartiacque, gli habitat delle acque del fiume Tygart Valley e il significato storico della battaglia di Laurel Hill. Ha detto che si oppongono alla costruzione del mulino a vento sulla cresta a causa del distruzione dell'ambiente e distruzione del patrimonio storico.

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Gucci Borse Primavera Estate 2017

'Siamo appassionati di questo problema nazionale incredibilmente importante', ha detto Martin. 'Vogliamo vedere più sviluppo di energia eolica, non di meno, vogliamo vedere altri progetti di energia alternativa venire nel nostro stato.Il West Virginia può svolgere un ruolo importante nel futuro di questo paese, ma solo se mettiamo da parte i piccoli obiettivi personali e l'indirizzo priorità nazionali con l'urgenza che meritano.Vogliamo che il nostro stato sia un partecipante e beneficiario della crescente industria energetica alternativa, non semplicemente Tas Gucci Waterproof

Gucci Borse Primavera Estate 2017

'Il nostro gruppo si oppone alla costruzione di turbine eoliche sul crinale di Laurel Mountain o su qualsiasi altra montagna perché, su scala regionale, il chiaro taglio di grandi aree di costruzione per turbine eoliche riduce la ricarica delle acque sotterranee', ha detto il Dodds. 'Il West Virginia Groundwater Protection Act afferma che oltre il 90% dei residenti della West Virginia fa affidamento sulle falde acquifere per le proprie abitazioni e che l'aumento dei flussi non solo distrugge gli habitat delle acque sotterranee e aumenta il potenziale di inondazioni, ma crea anche uno squilibrio nel ciclo idrico che abbasserebbe le nostre riserve di acque sotterranee per sempre '.

Gucci Borse Primavera Estate 2017

vantaggi che fornirà.Tra questi vantaggi sono più di $ 500.000 all'anno in tasse statali e locali, da 80 a 100 posti di lavoro durante la costruzione, da otto a 10 posti di lavoro durante le operazioni e la fornitura di pulito , energia rinnovabile Continueremo i nostri sforzi per portare questi significativi benefici nell'area. '

La Laurel Mountain Preservation Association ha partecipato a numerosi incontri governativi e pubblici in merito alla sua opposizione alle turbine eoliche. Membri Art e Pam Dodd hanno detto che l'organizzazione è stata costituita nel 2005 'per monitorare e proteggere le risorse idriche e promuovere un apprezzamento per l'importanza del significato storico della battaglia di Laurel Hill'. Hanno detto che il gruppo ha circa 60 membri.

'Come per qualsiasi tipo di progetto, c'è un livello di opposizione e il nostro progetto non fa eccezione', ha detto Falter. 'Il nostro progetto ha anche un supporto sostanziale a causa dei numerosi Gucci Brillen Monturen

'Abbiamo appena iniziato a firmare le persone in modo più aggressivo, poiché prevediamo che il dibattito sull'energia eolica stia ora prendendo piede', ha detto Martin. 'Oltre ai nostri membri, lo State Farm Bureau ha votato per sostenere l'energia alternativa nel West Virginia, tra cui l'energia eolica.Il presidente della Barbour County Farm Bureau ha promesso 500 sostenitori e il consiglio comunale di Belington ha recentemente approvato una mozione che ha sostenuto l'alternativa energia.'

Gucci Borse Primavera Estate 2017

'Per quanto riguarda la conservazione del nostro patrimonio al campo di battaglia di Laurel Hill, le turbine eoliche comprometterebbero l'efficacia della rievocazione della battaglia di Laurel Hill, che si svolge ogni anno a luglio', hanno detto i Dodd. 'Questa battaglia è stata una battaglia cruciale all'inizio della Guerra Civile: se i Confederati avevano vinto a Laurel Hill, tutta la Virginia Occidentale avrebbe continuato a far parte della Virginia. Il risultato di questa battaglia ha messo saldamente sotto la Sindone la West Virginia controllo.

La compagnia elettrica dietro al progetto, AES, afferma che i benefici supereranno di gran lunga qualsiasi problema negativo. L'Amministratore delegato di AES Charlie Falter ha recentemente dichiarato a Inter Mountain che la compagnia sta continuando a lavorare sulla sua domanda di permesso e prevede di presentarla alla West Virginia Public Service Commission nel gennaio 2008.

Progetto di mulino a vento di montagna incontrato con opinioni miste

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Martin ha detto che circa l'80% dei membri del gruppo sono residenti a Barbour e nella contea di Randolph e il saldo vive nella zona nordoccidentale del West Virginia.

Un gruppo locale, la Laurel Mountain Preservation Association, ha espresso vocalmente Gucci Borse Primavera Estate 2017 la sua preoccupazione per il progetto alle riunioni della Randolph County Commission. Un altro gruppo, la West Green Green Energy Alliance, sta attivamente spingendo affinché i mulini a vento siano costruiti a causa dei benefici che si suppone arriveranno alla comunità. Entrambi i gruppi hanno Gucci Riemen Heren

seduto ai margini mentre altri ne beneficiano. Possiamo voltarci le spalle, ma non possiamo fermarlo Prenderemo la posizione incredibilmente egoistica di dire al resto della nazione: 'Tu risolvi questo problema per noi e inviaci energia pulita rinnovabile ogni volta che lo vogliamo.' '

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Gucci Borse Primavera Estate 2017

'Per quanto riguarda le risorse idriche, le nostre cavalcature montuose sono aree vitali per la ricarica delle acque sotterranee e per le esclusive aree di acque sotterranee dove la catena alimentare inizia per tutta la vita del torrente', hanno detto i Dodd.

I sostenitori del progetto, la West Green Green Energy Alliance, hanno distribuito letteratura in tutta la comunità sui benefici dell'energia eolica e altre informazioni. Il portavoce Joel Martin ha detto che il gruppo si è formato a settembre e attualmente conta 328 membri.

Gli svantaggi includono un potenziale effetto negativo sulle creature aviari tra cui uccelli e pipistrelli, insieme alle grandi torri, che alcune persone trovano sgradevoli.

Gucci Borse Primavera Estate 2017

Samsung Galaxy S5 Hoesjes Gucci
Borse Gucci 2018 Prezzi

Borsa Gucci Shopping Nera

Portafoglio Gucci Serpente

Borse Gucci Nere A Spalla

Borsa Gucci Verde

Borse Gucci Tessuto Gg

Gucci Sunglasses Women
Tas Gucci Soho Disco
Gucci Zonnebrillen Sale
Borsa Gucci Hobo

Borse Gucci Tradizionali

Borsa Gucci Rossa

Tas Gucci Victoria Kanvas
Borsa Gucci Vintage Anni 70

Home / Gucci Borse Primavera Estate 2017