Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Dionysus Beige

'Pensa cosa farà alla comunità qui fuori. Pensi che non avrà alcun impatto su di esso? ' King ha chiesto, notando le circa 80 famiglie di aree di supporto del parco. 'Ci farà del male a tutti noi. Ognuno di noi. Non credo che Alabama Power si preoccupi davvero di un modo o dell'altro.'

Gucci Dionysus Beige

Il 19 luglio 2013, Alabama Power Company ha ricevuto un avviso di violazione dal Dipartimento della Sanità della contea di Tallapoosa, elencando un numero di violazioni delle fosse settiche e di scarichi Gucci Zonnebril Vrouwen

Gucci Dionysus Beige

proprietà e ha rilasciato probabilmente circa 25 lotti vicino a Dadeville', ha detto. 'Avevano fatto le valutazioni quest'anno'.

L'agente immobiliare REMAX Lake Martin, Toni Adcock, ha dichiarato che Alabama Power si è disinvestita da alcune delle sue 750 miglia di proprietà sul lago.

La comunità di Lake Martin perde il leasing dopo quasi 50 anni

Walter ha rifiutato di commentare le accuse.

'La compagnia elettrica, quest'anno, ha venduto un sacco di Gucci Zonnebril Bamboe

'Quando hanno cancellato il suo contratto di locazione, hanno cancellato il contratto di affitto', ha detto Butler. 'Hanno rilasciato permessi per le persone che miglioravano i loro moli, aggiungevano i mulattieri sapendo che questo sarebbe successo. (Walter) sapeva che stava succedendo, e lasciava ancora che la gente acquistasse da altre persone'.

Alabama Power possiede i 37 ettari contenenti Pleasure Point e lo ha affittato al parco per 47 anni. Gli inquilini, a loro volta, prendono in leasing singoli lotti dal proprietario di Pleasure Point Lausanne Walter.

'Probabilmente è, a mio parere, uno dei punti più desiderabili del lago', ha detto, 'penso che vogliano lasciare che i milionari ce l'abbiano. Penso che in un decennio, quando guarderemo indietro alla storia, ci saranno palazzi lì '.

Gucci Dionysus Beige

Gucci Dionysus Beige

Ma alcuni proprietari di casa del piacere, come Bob Sergen, residente a Auburn, non sono convinti.

John Colley di Lake Martin Voice Realty ha ipotizzato che Walter avesse affittato molte case a troppi proprietari di case.

Ma John Colley, di Lake Martin Voice Realty, stimò che ci sarebbero voluti cinque o dieci anni prima che Alabama Power potesse fare qualcosa con la proprietà Pleasure Point.

Dall'altra parte della strada dai maggiordomi, Don King bruciava foglie in una calda mattina d'inverno. Ha posseduto una casa per le vacanze in Pleasure Point dal 1996, e molti dei suoi familiari possiedono anche case nel parco. Ha un altro posto, ma si preoccupa delle famiglie del piacere che non lo fanno.

'Non c'è ragione per cui non si possa risolvere', ha detto. 'Hanno un'altra proposta che il potere dell'Alabama non ha nemmeno ascoltato, non hanno nemmeno parlato con te. È Gucci Riem Fashion

'Non possiamo combattere Alabama Power. Non possiamo ', ha detto Sergen. 'Non possiamo combatterli in tribunale, anche se probabilmente lo faremo per un po '.'

'Ci hanno dato fino a giugno 2014 per spostare le nostre case, distruggere le Gucci Dionysus Beige nostre case', ha detto Charlene Butler. 'Stiamo cercando di vendere la nostra casa. Stiamo andando a battere: perderemo moltissimo. Ma qualcosa è meglio di niente. '

Gucci Dionysus Beige

Quando hanno saputo che il loro contratto di locazione non sarebbe stato rinnovato, i maggiordomi, insieme a molti dei circa 80 residenti di Pleasure Point Park e Marina, si sono sentiti accecati.

Gucci Dionysus Beige

Gucci Dionysus Beige

Glover ha detto che la compagnia non ha mai incontrato una proprietà con 'problemi settici di queste dimensioni'. Ha aggiunto che la società non ha alcun utilizzo pianificato della proprietà.

Il portavoce dell'Alabama Power, Brandon Glover, ha detto che ci sono troppe strutture per la quantità di proprietà. Dopo aver inviato gli ingegneri per valutare la situazione, Glover ha dichiarato che la società ha deciso 'il modo migliore per risolvere il problema non era quello di rinnovare il contratto di locazione con la gestione del Pleasure Point'.

Come il 30 giugno si avvicina, i proprietari di case dicono che non si arrendono per aver difeso il loro caso con Alabama Power.

'È davvero un po 'un punto interrogativo per un po'', ha detto, aggiungendo una banca dati immobiliare che mostrava che c'erano state delle case vendute sulla proprietà negli ultimi 12 mesi.

Sergen ipotizza che Alabama Power abbia richiesto un'ispezione per sfrattare i lesse da un pezzo attraente di proprietà sul lago.

'C'è gente lì dentro che non so cosa faranno', ha detto, 'alcune persone mettono tutto ciò che hanno in questo'.

un disastro.'

Dopo aver ricevuto l'avviso, i residenti di Pleasure Point formarono un'associazione di proprietari di case, ingaggiarono un ingegnere per stimare il costo della riparazione del problema settico e lo presentarono all'Alabama Power agli inizi di novembre.La compagnia considerò la proposta per più di due settimane prima del declino, residenti disse.

'Non sono una società immobiliare, quindi tutto non è in vendita', ha spiegato. 'Sono molto deliberati. Prendi tutto in considerazione prima di mettere in vendita qualcosa. Di solito pianificano le cose con anni e anni di anticipo. '

Gucci Dionysus Beige

Gucci Dionysus Beige

La comunità di Lake Martin perde il leasing dopo quasi 50 anni5 immaginiGary Gilbert osserva come gli uomini spostino un trailer della porta accanto al Pleasure Point Park and Marina mercoledì 18 dicembre 2013. Gilbert ha detto di aver affittato una proprietà a Pleasure Point per 25 anni. Ha trasferito la sua residenza permanente nel 2003 dopo il ritiro. 'Sarei qui fino alla mia morte, ecco cosa mi aspettavo di fare', ha detto Gilbert. Agli abitanti del Pleasure Point è stato detto che devono partire entro il 30 giugno da Alabama Power, che possiede la terra. Gilbert ha stimato la sua proprietà sul lotto per un valore di circa $ 125.000, ma ora sta cercando di vendere il suo trailer per $ 25.000.

La più recente è stata venduta il 16 luglio, appena tre giorni prima che il Dipartimento della Sanità della Contea di Tallapoosa inviasse un avviso di violazione all'Alabama Power. La casa è stata venduta per $ 9.000 e si trovava in uno degli indirizzi elencati come in violazione sui documenti del dipartimento sanitario.

Gucci Dionysus Beige

King ha detto che la community di Pleasure Point non era a conoscenza dei problemi settici.

di acque grigie a Pleasure Point.

Gucci Dionysus Beige

Borsa Gucci Blooms

Gucci Zonnebrillen Sale
Borse Gucci Nuova Collezione

Iphone 4 Hoesjes Gucci
Borsa Gucci Rosa Cipria

Borse Gucci 2018

Portafogli Gucci Grigio

Borsa Gucci Shopping Nera

Gucci Borse Sito Ufficiale

Borsa Gucci Catena

Gucci Riem Goedkoop
Borse Gucci 2017

Iphone 5 Hoesjes Gucci
Gucci Bril Zonder Sterkte
Gucci Borsa Nera

Home / Gucci Dionysus Beige