Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Portafoglio

Un tribunale sudafricano ha concesso la cauzione venerdì a Oscar Pistorius, accusato dell'omicidio della sua fidanzata a San Valentino, dopo che i suoi avvocati hanno sostenuto con successo che il 'Blade Runner' era troppo famoso per fuggire dalla giustizia.

Almeno cinque guardie di sicurezza private stavano fuori dai muri di cemento, tenendo a bada i giornalisti.

Gucci Portafoglio

Gucci Portafoglio

Tuttavia, Nair ha detto che ha preso la sua decisione in 'interessi della giustizia' e ha sostenuto che l'accusa, che ha subito una battuta d'arresto quando l'investigatore principale è appassito sotto esame incrociato da Roux, non è riuscito a dimostrare che Pistorius era un rischio di fuga o una minaccia per pubblico.

Ai sensi della sua cauzione, Pistorius, 26 anni, è stato anche ordinato di consegnare le armi da fuoco ei suoi due passaporti sudafricani, evitare la sua casa e tutti i testimoni, presentarsi a una stazione di polizia due volte alla settimana e astenersi dal bere alcolici.

Gucci Portafoglio

Nair ha fissato la cauzione a 1 milione di rand ($ 113.000) e ha rinviato il caso fino al 4 giugno. Gucci Zonnebrillen Dames

Gucci Portafoglio

le finestre colorate che sedevano sul sedile posteriore con il completo scuro e la cravatta che indossava in tribunale.

Gucci Portafoglio

I pubblici ministeri lo avevano descritto come un assassino a sangue freddo e hanno detto di essere fiduciosi che il loro caso, che dovrà fare molto affidamento sulla scientifica e sui testimoni che hanno detto di aver sentito urlare prima degli spari, avrebbe resistito all'esame del processo.

Pistori sostiene di aver preso una pistola da 9 mm sotto il letto perché si sentiva particolarmente vulnerabile senza le sue protesi.

Nel suo affidavit, Pistorius ha detto di essere 'profondamente innamorato' di Steenkamp, ​​portando Roux a sottolineare che il suo cliente non aveva motivo di uccidere.

Secondo la polizia, i testimoni hanno sentito urla, colpi di pistola e urla dalla casa dell'atleta, che si trova nel cuore di una comunità chiusa circondata da mura di pietra alte 3 metri con una recinzione elettrica.

In tribunale, il procuratore capo Gerrie Nel era sprezzante dell'impossibilità di Pistorius di contenere le sue emozioni. 'Sparo e penso che la mia carriera sia finita e piango. Vengo in tribunale e piango perché mi dispiace per me stesso 'disse Nel.

In un'intervista alla rivista, una settimana prima della sua morte, pubblicata venerdì, la Steenkamp ha parlato del suo rapporto di tre mesi con il corridore, che ha vinto la fama mondiale lo scorso anno quando ha raggiunto la semifinale dei 400 metri alle Olimpiadi di Londra pur non avendo gambe inferiori .

Secondo gli standard locali, le condizioni della cauzione sono onerose, ma resta da vedere se si placano contro la decisione dei gruppi che si battono contro la violenza contro le donne che è endemica in Sud Africa.

Gucci Portafoglio

'Blade Runner' gratis su cauzione

Meno di un'ora dopo, una Land Rover argentata lasciò il recinto del tribunale, Zwarte Gucci Tasje

Gucci Portafoglio

Roux ha sottolineato che la fama mondiale dei corridori olimpici e paraolimpici gli ha impedito di eludere la giustizia saltando la cauzione e lasciando il paese.

L'auto poi è sfrecciata per le strade della capitale, inseguita dai media sui motocicli, prima di entrare nella casa di suo zio Arnold nel lussuoso sobborgo di Gucci Portafoglio Waterkloof a Pretoria.

Pistorius visibile attraverso Gucci Telefoonhoesje Iphone 7

La polizia ha ritirato il suo detective principale dal caso giovedì dopo che è stato rivelato che si trova di fronte a tentati omicidi per aver sparato su un minibus. È stato sostituito dal principale detective del Sud Africa.

Pistorius ha detto che l'omicidio è stato un tragico errore, affermando di aver scambiato la possibilità di un'intrusa con Steenkamp nella criminalità del Sud Africa e ha aperto il fuoco in un panico cieco.

Pistori, le cui gambe inferiori sono state amputate in tenera età costringendolo a correre su 'lame' di fibra di carbonio, affronta la vita in carcere se condannato per omicidio premeditato.

Tuttavia, nel consegnare la sua sentenza di cauzione di quasi due ore, Nair ha detto che ci sono state un certo numero di 'improbabilità' nella versione degli eventi di Pistorius, lette in tribunale in un affidavit dal suo avvocato, Barry Roux.

'Non può mai andare da nessuna parte inosservato', ha detto Roux alla corte.

La decisione ha fatto seguito a una settimana di drammatiche testimonianze su come l'atleta ha sparato alla modella e laureata in legge Reeva Steenkamp nella sua lussuosa casa vicino a Pretoria nelle prime ore del 14 febbraio.

L'arresto di Pistorius ha sbalordito i milioni di persone in tutto il mondo che lo hanno visto come un esempio ispiratore di trionfo sulle avversità.

Pistorius sarebbe stato rilasciato solo quando il tribunale ha ricevuto 100.000 rand in contanti, ha aggiunto.

Gucci Portafoglio

Gucci Portafoglio

Gucci Portafoglio

'Ho difficoltà ad apprezzare il motivo per cui l'imputato non cercherebbe di accertare chi fosse esattamente nella toilette', ha detto Nair. 'Ho anche difficoltà ad apprezzare il motivo per cui il defunto non avrebbe urlato di tornare dal bagno.'

'Siamo rattristati perché le donne vengono uccise in questo paese', ha detto Jacqui Mofokeng, portavoce del Congresso nazionale africano 'Women's League', i cui membri sono rimasti fuori dal tribunale questa settimana con striscioni che recitavano 'Rot in prigione'.

La decisione del magistrato Desmond Nair attirò gli applausi dalla famiglia e dai sostenitori della star delle Paralimpiadi, Pistorius stesso rimase indifferente, in netto contrasto con l'audizione della settimana, quando scoppiò ripetutamente in lacrime.

I pubblici ministeri hanno detto che Pistorius ha commesso un omicidio premeditato quando ha sparato quattro colpi in una porta del bagno chiusa a chiave, colpendo la sua ragazza rannicchiata dall'altra parte. Steenkamp, ​​29 anni, ha sofferto ferite d'arma da fuoco alla testa, all'anca e al braccio.

'Adoro assolutamente Oscar, lo rispetto e lo ammiro così tanto', ha detto a Heat. 'Non voglio che nulla ostacoli la sua carriera'.

Gucci Portafoglio

Gucci Borsa Fiori

Borsa Gucci Nera Bauletto

Gucci Zaini

Borsa Gucci Marmont Prezzo

Gucci Schoudertas Heren Zwart
Borsa Gucci Turchese

Borse Gucci 2017/2018

Borsa Gucci Prezzo Bauletto

Tas Gucci Soho Premium
Borsa Gucci Vintage Anni 70

Gucci Boston Bag Zwart
Gucci Dionysus Tas
Borse Gucci 2017 Inverno

Gucci Hoesje Iphone
Gucci Borse Con Fiori

Home / Gucci Portafoglio