Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Tracolla Nera

Gucci Tracolla Nera

un bar eterosessuale ma un bar sessuale della metropolitana', dice.

Mike Burnes crea un'oasi per tutti a Missie B 's

Un cliente, Greg Falzone: 'È un genio del business, reinventa sempre se stesso. È creativo e sembra sapere cosa sta succedendo. 'Missie B' s è quattro volte più grande di una volta perché il club continua a demolire i muri per offrire qualcos'altro alle folle in crescita.

Gucci Tracolla Nera

Arriva Burnes, un alto e allampanato veterano del Vietnam con un sorriso pronto. Imbarazzato dal fatto che il gruppo abbia parlato di lui, alza le spalle, fa svanire i complimenti e cerca una tazza di caffè. Sì, annuisce, quando gli viene chiesto dei gruppi che ha cercato di aiutare.

Come molti bar, c'è un tavolo da biliardo, le Gucci Hoesje Iphone 8 Plus

'Odiamo gli addii al nubilato', dice John Long, editore e editore di Camp, la rivista di Kansas City per la comunità gay / lesbica / bisessuale / transessuale. 'Non vado quando sono lì perché non sanno niente. Pensano anche a tutti noi che vorremmo sposare legalmente? '

Gucci Tracolla Nera

Attrarre una folla diversa non significa fare più soldi, dice Burnes, che si veste come 'Missie B' una volta all'anno alla vigilia del Ringraziamento. 'E 'un segno che le opinioni della società stanno cambiando. I giorni di divisione tra gay e straight stanno vaporizzando '.

Mary Burnes, sua madre, era un'infermiera a tempo pieno e la roccia nella sua piccola famiglia di due ragazzi. Oltre a Burnes, aveva anche Patrick, che era nato con un difetto cardiaco congenito.

Missie B 's, una delle discoteche gay più longeve della metropolitana, è diventata una destinazione alla moda per i migliori amici del sesso che festeggiano una crudele ironia per la parte della folla gay che sente che questo è il loro bar, il loro posto lontano dal giudizio di la comunità eterosessuale.

Durante il giorno Missie B 's è un tranquillo ritrovo senza artisti, solo un posto in cui sedersi e chiacchierare. Un pomeriggio prima che Burnes entri, Gucci Tracolla Nera le storie su di lui da parte dei clienti e degli impiegati si riversano più velocemente delle bevande attorno al bar.

'e non preoccuparsi di essere tentato da un ragazzo arrapato', aggiunge Kendra Voelker, 28 anni, la Sposa

'Questo è un posto dove le persone possono lasciarsi andare i capelli o indossare le loro parrucche. Puoi essere quello che vuoi ma devi comportarti bene', dice. 'Se sei una donna, comportati come una donna. Se sei un uomo, sii responsabile ... Abbiamo combattuto per abbattere le porte per avere gli stessi diritti delle persone etero, ma devi accettare anche la comunità eterosessuale. Questa è la realtà. '

ogni giorno.

Dentro le sue porte, una palla da discoteca luccicante gira. Gli altoparlanti suonano con la musica. I camerieri si spostano da una persona all'altra, sollevando vassoi con colpi di Jell O.

Queste donne autoproclamatesi viaggiavano da Olathe a questo bar di centro città a una versione di divertimento urlando a drag queen 'buffonate, guardando goffamente gli omosessuali che si tengono per mano, rubando occhiate alle lesbiche smooching e bevendo molto.

'È l'uomo più grande e gentile di Kansas City. Lo amo ', dice Jan Allan, il manager di Missie B che ha lavorato per Burnes per 21 anni. Nomina gruppi a cui Burnes dona: Aids Walk, Safe Home, Gay Pride, Passages, la Free Health Clinic, l'Angel Tree e altri.

Fuori, una fila di persone aspetta di entrare. Una limousine lucida si solleva e disorganizza ancora di più gli ospiti: undici giovani donne, tutte vestite con boa di piume, vestiti scollati, tacchi a spillo e succhiare bevande con cannucce a forma di pene.

Gucci Tracolla Nera

Ma il proprietario di Missie B, il 67enne Mike Burnes, considera positivamente la clientela diversificata del suo club. Ogni persona eterosessuale che visita il suo club per un drink o un gawk è un'altra opportunità innocua di mescolare culture e ridurre l'omofobia.

Ricorda al suo personale gay e lesbico di essere il più amichevole possibile con i clienti, qualunque sia il loro orientamento. Mostra rispetto. Prenditi cura di tutti. Ha installato più di una dozzina di telecamere di sicurezza per monitorare ingressi, corridoi e parcheggi perché vuole che il suo club sia un rifugio sicuro per tutti.

'Molti gay sono più soli in vacanza perché le loro famiglie li hanno rinnegati', dice Seton.

'Siamo qui per paaaaaaarty' dice uno, ondeggiando, sentendo già il battito della musica, indossa una corona scintillante in cima a riccioli biondi a spirale.La corona ha un piccolo segno, assicurando che tutti sappiano che lei è la Sposa.

Gucci Tracolla Nera

Gucci Tracolla Nera

La discoteca è aperta tutti i giorni dell'anno, tra cui il Ringraziamento, Natale, Capodanno e Pasqua.Il Burnes cucina i pasti durante queste feste, quindi chiunque desideri può entrare e mangiare.

Gucci Tracolla Nera

'È la cosa giusta da fare. È grazie a Mary, che mi ha mostrato come, mi ha mostrato perché è importante '.

'Non ci sono limiti, non ci sono limiti a quanto aiuterà le persone e ciò si ripercuote sulle persone', aggiunge il direttore generale, Chad Seton. 'Mi rende una persona migliore.' Ci sono storie di malati che Burnes ha aiutato per oltre 30 anni, generi alimentari che ha comprato, persino i funerali che ha pagato.

Prima che la notte finisse, la Sposa di essere fu scelta e presa in giro con innumerevoli allusioni sessuali da amici e sconosciuti ridevano insieme a lei.

Gucci Tracolla Nera

Il suo messaggio che il bullo di oggi potrebbe essere l'amico di domani è qualcosa a cui è stato testimone, specialmente quando il pubblico varia a ridere alle stesse battute.

Gucci Tracolla Nera

freccette e il palco. Al piano superiore, altri bar, un negozio di fetish in pelle e una pista da ballo. Ma quanti club impiegano un interprete per i non udenti che si trova vicino agli artisti di drag e firma i testi?

Gucci Tracolla Nera

'A poco a poco le persone che vengono qui si rendono conto che la comunità gay può essere molto bella. Un giorno Missie B non sarà visto come un omosessuale o Gucci Schoudertas Heren Zwart

Burnes sta cercando di rendere il mondo un posto migliore una persona alla volta.

'Patrick sarebbe morto giovane tranne la mia Mary', dice Burnes. Entrambi sono morti ma sente la loro presenza Gucci Crossbody Bag

Gucci Tracolla Nera

Borse Gucci Vecchie

Gucci Tasje Mannen
Gucci Riem Heren
Zaino Gucci Nero

Portafoglio Gucci In Pelle

Borsa Gucci Uomo

Borse Gucci Prezzi 2017

Borsa Gucci Pelle

Gucci Belt Goedkoop
Borsa Gucci Bamboo Vintage Prezzo

Borse Gucci Tradizionali

Gucci Tas Met Bloemen
Borse Gucci Pitone

Gucci Tasjes Prijs
Borsa Gucci Manici Bamboo

Home / Gucci Tracolla Nera