Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Tracolla Uomo

NCAA trattiene le modifiche alle regole di Gucci Tracolla Uomo trasferimento dell'atleta

'Ho detto,' Cercheremo di reclutare Josh Davis, mi sento male, vorrei che restasse con te, ma se ne sta andando sicuramente? Se se ne sta andando, voglio che tu sappia che stiamo andando per cercare di reclutarlo. ' Era riconoscente di questo fatto ', ha detto Fisher.' Non è una buona regola '.

Gucci Tracolla Uomo

USA TODAY Sports ha parlato della questione con un Gucci Tas Bruin

Huchthausen ha affermato che la sottocommissione per il problema del trasferimento ha esaminato 'una miriade di cose' durante l'anno passato, comprese quelle relative ai trasferimenti di laureati, accademici e persino il permesso di contattare le regole. (Quando ho il permesso di contattare: 'L'abbiamo inviato al gabinetto di reclutamento per ottenere un feedback, ed erano davvero un parere misto su questo e non ci hanno dato una buona direzione in termini di come andare avanti, quindi abbiamo messo da parte questo ,' lei disse.)

Fisher ha detto che prima di iniziare a reclutare Davis, ha chiamato l'allenatore di Tulane per dargli una testa a testa.

'Anche se ne abbiamo beneficiato con Garrett Green di LSU che è venuto al quinto anno e ora Josh Davis di Tulane, non credo che il trasferimento / l'ammissibilità immediata dei bambini che si diplomeranno sia una buona regola,' Fisher disse.

Gucci Tracolla Uomo

Gucci Tracolla Uomo

per richiedere una deroga', ha detto. Ma questo sistema proposto impedirebbe qualsiasi spazio di manovra.

Gucci Tracolla Uomo

Gucci Tracolla Uomo

Gucci Tracolla Uomo

'Se la NCAA decidesse di prendere (il processo di rinuncia), sarebbe una sfida per alcuni giocatori, ma avrebbero comunque l'opzione di andarsene e sedersi', ha detto l'allenatore di basket dell'Oregon Dana Altman. molte persone si siedono quando cambiano lavoro, non costringiamo gli allenatori a sedersi. Il contrario è che gli allenatori hanno acquisizioni, è una cosa economica: qualunque cosa decida il NCAA, lavoreremo all'interno di quelle regole '.

Huchthausen ha detto che le preoccupazioni che altri hanno avuto con la proposta erano incentrate sulla sua rigidità. Per quanto riguarda le regole NCAA, 'per la maggior parte delle cose, ci sono modi Gucci Zonnebril Baby

'Sentivamo di avere tutte le informazioni e eravamo in una buona posizione, ma sicuramente ci sono un sacco di cose in corso con i problemi della Divisione I in questo momento, quindi non sorprende affatto con qualcosa di così alto profilo che più degli iscritti Vogliamo più tempo per dare un'occhiata a questo ', ha detto Huchthausen.' Da un lato, il numero di studenti atleti che richiedono rinunce non è eccessivamente significativo. Ma è ancora un grosso problema, e ha iniziato a influenzare la cultura della pallacanestro maschile, e questo è significativo. '

'Se la NCAA decidesse di prendere (il processo di rinuncia), sarebbe una sfida per alcuni giocatori, ma hanno comunque l'opzione di andarsene', ha detto l'allenatore di basket dell'Oregon Dana Altman. (Foto: Scott Olmos, USA TODAY Gli sport)

Gucci Tracolla Uomo

Gucci Tracolla Uomo

Giovedì il Consiglio direttivo della NCAA ha deciso di non adottare, ma di continuare a prendere in considerazione una proposta che impedisca il trasferimento degli atleti dalla richiesta e dalla concessione di esoneri per giocare immediatamente in un'altra scuola.Tutti i trasferimenti sarebbero stati necessari per sedersi fuori un anno.

La raccomandazione, proposta dalla sottocommissione per il trasferimento delle emissioni della NCAA, avrebbe dato ai trasferimenti un'opportunità di estendere il tradizionale periodo di cinque anni di ammissibilità di un anno (il che riguarderebbe soprattutto coloro che sono stati feriti, ridondanti o trasferiti in precedenza).

La scuola A mi ha promesso che loro ' Mi farò una rinuncia e la scuola B non ha detto nulla ',' Amy Huchthausen, il commissario dell'America orientale e presidente della sottocommissione per le questioni di trasferimento, ha detto oggi a USA TODAY Sports.

Huchthausen ha dichiarato che la sottocommissione ha proposto due raccomandazioni, anche se analoghe, che riguardano i trasferimenti universitari e una che riguarda i trasferimenti dei laureati. In entrambi i casi, non vi sarebbe alcuna possibilità di ammissibilità immediata o potenziale per estendere l'orologio di ammissibilità.

Questa proposta derivava, in parte, dalle preoccupazioni per l'uso massiccio del processo di esonero dal trasferimento e dalla percezione che il processo di rinuncia fosse incoerente.

La speranza, ha detto Huchthausen, era che la nuova politica venisse attuata per l'anno accademico 2014 15. Poiché il consiglio direttivo non consiglierà la politica al Consiglio di amministrazione di sabato, la prossima opportunità per la questione del waiv da affrontare sarà in aprile alla prossima riunione del consiglio direttivo. Nel frattempo, ha detto Huchthausen, lei e altri cercheranno di educare più membri della NCAA sulla proposta.

Se un giorno la proposta dovesse passare, ciò non influirà sull'eccezione degli studenti laureati, che consente agli studenti che non si sono precedentemente trasferiti, ma si sono diplomati, di essere ammessi a concorrere immediatamente senza una rinuncia.

Gucci Tracolla Uomo

certo numero di allenatori di basket universitari che hanno costruito turni di successo con trasferimenti negli ultimi anni. Più di 400 giocatori di basket universitari trasferiti la scorsa stagione, rendendolo lo sport più influenzato dalle regole di trasferimento.

Gucci Tracolla Uomo

In definitiva, il problema della rinuncia era quello che la sottocommissione ha scelto di attaccare; è sicuramente stato un tema scottante tra gli allenatori, e ha colpito alcuni atleti di alto profilo: la tendenza al trasferimento ha colpito particolarmente il basket universitario, che gli allenatori attribuiscono a una cultura di gratificazione immediata e frequente movimento dei giocatori al liceo e tra AAU programmi.

Secondo i dati NCAA da luglio 2012 a giugno 2013, 39 dei 62 giocatori di pallacanestro degli studenti universitari che hanno fatto richiesta di esoneri li hanno ricevuti e sono stati approvati quindici dei 16 studenti trasferiti da studenti di basket che hanno presentato domanda di esonero.

'(Questa proposta) è dove pensavamo di poter, forse non ridurre il numero di trasferimenti, ma speriamo che gli atleti studenti che stanno trasferendo stiano prendendo la decisione giusta e non lo faccia solo perché' Gucci Tasje Goedkoop

Alcuni allenatori vedono i trasferimenti di laurea coloro che usano l'eccezione, e quelli che attualmente usano le esenzioni come 'free agent' per gli sport universitari, tra cui l'allenatore dello stato del Conte San Diego Steve Fisher.

Gucci Tracolla Uomo

Gucci Tas Dames Marktplaats
Gucci Sunglasses Sale
Gucci Borse Donne

Gucci Borse Imitazioni

Zaino Gucci Uomo Nero

Gucci Zonnebril Gg0022s
Gucci Borse A Tracolla

Gucci Telefoonhoesje Samsung S8
Gucci Portafoglio Tigre

Gucci Dionysus Rossa

Borsa Gucci Gialla

Borsa Gucci Tracolla Piccola

Borsa Gucci Dionysus Usata

Borse Gucci Tessuto

Gucci Tas Dionysus Look A Like

Home / Gucci Tracolla Uomo