Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Wallet

Gucci Wallet

'Non c'è alcun motivo legittimo per cambiare questo processo a questo punto', ha detto James, aggiungendo che nessuno lo ha interrogato fino a quando non gli è piaciuto il vincitore.

opponevano all'accordo.

Gucci Wallet

Wagner, Dick Davis, Jan Marcason e Jim Glover. Gli avversari erano John Sharp, Ed Ford, Michael Brooks, Scott Taylor e Jermaine Reed.

Gucci Wallet

'Per metterlo a repentaglio', ha detto James, 'sarebbe il culmine della follia e dell'irresponsabilità fiscale'.

Sherri McIntyre, direttore dei lavori pubblici, ha detto che l'ingaggio dell'imprenditore ora aiuterà la città a prevedere e risolvere i problemi prima che si presentino e dovrebbe aiutare la città a ottenere il prezzo migliore.

Erano frustrati da quello che credevano fosse un processo di offerta soggettiva che favoriva ingiustamente Herzog Stacy su Kiewit Clarkson, che ha più legami locali e più connessioni con i sindacati di Kansas City.

Ha anche sottolineato che Kansas City è stata Gucci Riem Heren Prijs

'La mia preferenza sarebbe quella di rifiutare queste offerte', ha detto Sharp prima del voto di giovedì, affermando che un processo di offerta più tradizionale avrebbe assicurato 'otteniamo il miglior valore per i nostri contribuenti e il miglior prezzo per i soldi'.

'Sono felice e felice che sia finita', ha detto a proposito del litigio sul contratto.

Gucci Wallet

I critici si sono inoltre lamentati del fatto che Herzog Stacy abbia vinto la raccomandazione del contratto anche se ha offerto una commissione per l'ordine di modifica più elevata rispetto a Kiewit Clarkson. Hanno avvertito che se il progetto ha molti ordini di cambiamento, questo potrebbe aumentare i costi. Volevano che il progetto fosse rimborsato, con l'approccio più tradizionale di ottenere 'l'offerta più bassa e migliore'.

Il tram del centro di Kansas City ha raggiunto un altro traguardo Gucci Wallet giovedì dato che il Comune ha dato il via libera a una squadra fuori città per gestire il progetto di costruzione.

Gucci Wallet

Dopo un'accesa discussione, il consiglio ha votato da 8 a 5 per assegnare il contratto a Herzog Contracting Corp. con sede a St. Joseph e Stacy and Witbeck in California.

I sostenitori sperano che entro l'estate 2015 i tram viaggino su un percorso di 2 miglia dal River Market alla vicina Union Station, principalmente su Main Street.

Quel team ha scelto Herzog Stacy come il più qualificato ed esperto per gestire un progetto impegnativo in un ambiente urbano congestionato che sicuramente comporterà interruzioni per le imprese.

Gucci Wallet

Gucci Wallet

Invece di cercare una 'offerta più bassa e migliore' con un costo finale per la costruzione del tram, un team tecnico ha valutato gli offerenti sulla base dell'esperienza, dell'approccio del progetto e del prezzo di gestione pre-costruzione.

Herzog ha lavorato a Tampa, in Florida, sul tram e ha fatto molti progetti di metropolitana leggera. Stacy ha lavorato sulle linee di tram a Seattle, Salt Lake City e Portland, Oregon.

Gucci Wallet

l'unica città del paese a ottenere una sovvenzione per il tram quest'anno, perché il governo federale ha pensato che Kansas City avrebbe dovuto agire insieme. Ha suggerito che la ripetizione dell'offerta potrebbe ritardare il progetto di mesi, aumentare il prezzo e probabilmente significare che la città avrebbe dovuto rimborsare i soldi federali.

Il voto di giovedì è stato visto come un test di James 'leadership politica e una vittoria per gli altri sostenitori del tram, che hanno lavorato duramente per raccogliere il sostegno per il team di Herzog Stacy.

Prima della votazione, la discussione della sessione di lavoro del consiglio era piena di membri del lavoro organizzato, compresi i rappresentanti dell'Associazione dei costruttori pesanti di Greater Kansas City e del Greater Kansas City Building and Trades Council, che aveva sollecitato la città a rifondere il contratto.

Gucci Wallet

'E 'ora di andare avanti', ha detto il sindaco Sly James del progetto, che ha avuto i suoi alti e bassi legali e finanziari quest'anno, ma recentemente ha vinto una sovvenzione federale di $ 20 milioni.

James ha criticato con rabbia i critici del processo di selezione durante la sessione di affari di giovedì, sostenendo che era giusto e non dovrebbe essere rifatto.

Gucci Wallet

Il Consiglio di KC approva il contratto di gestione della costruzione del tram

Il presidente di Herzog, Al Landes, portavoce della squadra vincitrice, ha dichiarato dopo il voto di giovedì di essere contento e desideroso di mettersi al lavoro.

I membri del consiglio che sostengono il contratto, oltre a James, erano Russ Johnson, Cindy Circo, Melba Curls, Scott Gucci Brillen

Circo ha detto di aver ricevuto 114 e-mail da residenti del centro, aziende e altri che prediligono Herzog Stacy come la squadra che ha più probabilità di svolgere correttamente il lavoro. Ha detto di aver ricevuto solo una lettera dai costruttori pesanti che si Dionysus Gucci

Il feroce dibattito di giovedì si è focalizzato sull'insolito modo in cui è stato selezionato l'offerente della direzione della costruzione vincente.

Landes ha ribadito la sua aspettativa che la stragrande maggioranza dei lavori di costruzione del tram saranno fatti da lavoratori dell'area di Kansas City, compresi molti sindacalisti e minoranze. Al suo apice, il progetto avrà probabilmente circa 100 lavoratori sul posto. I funzionari di Herzog Stacy hanno anche affermato di avere una comprovata esperienza nel tenere gli ordini di cambiamento al minimo.

Il contratto approvato giovedì non stabilisce in realtà un prezzo di costruzione definitivo per il tram. Si dice semplicemente che la città pagherà Herzog Stacy $ 50.000 per la gestione 'pre costruzione', che prevede il lavoro con la città e i progettisti per completare il progetto, che attualmente è di circa il 60%.

Ci si aspetta che la città e l'appaltatore negoziano un prezzo massimo definitivo per la costruzione entro la fine di quest'anno, che andrebbe in consiglio comunale per l'approvazione.

Il progetto complessivo dovrebbe raggiungere circa $ 100 milioni. Ma il prezzo effettivo della costruzione dovrebbe essere di circa $ 60 milioni.

Gucci Wallet

Handtassen Gucci
Tracolla Gucci Vintage

Borse Gucci Outlet

Portafoglio Gucci Usato

Borse Gucci Originali Offerte

Gucci Handtas 2017
Tas Gucci Arsty
Zaini Gucci Uomo

Borsette Gucci Vintage

Gucci Riem Man
Gucci Borse Piccole

Gucci Borse Mini

Tas Gucci Waterproof
Gucci Borsa Piccola Tracolla

Borsette Gucci 2017

Home / Gucci Wallet