Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Gucci Zaino Nero

Vedi, penso che ai genitori piaccia l'idea di dare delle scelte ai bambini. Gucci Zaino Nero Vivi in ​​un mondo in cui qualcuno sta costantemente combattendo i tuoi piani, sia che sia quello che hai predisposto per loro da indossare, il cibo che hai preparato, o la commissione che devi svolgere quella mattina. Sarebbe così carino , solo una volta, se il bambino fosse davvero PIACEVOLE di qualcosa e loro sono persone, lo sai. Le persone non amano sentirsi dire cosa fare tutto il tempo, vogliono prendere le proprie decisioni! Quindi offriamo ai nostri figli l'opportunità di prendere le proprie decisioni e di nuovo, sono sicuro che questo funziona per molti bambini, ma per noi è un disastro, penso che il processo mentale di Jack, quando viene data una scelta, sia qualcosa del genere: 'Bene, se posso scegliere pepite di pollo o maccheroni, perché non faccio la mia colazione preferita? Vuole che io sia felice e questo è ciò che mi renderà FELICE! '

Phillip e io abbiamo fatto uno sforzo concertato per ripristinare la normalità in casa. Dopo mesi di traslochi, viaggi d'affari e mal di stomaco, dobbiamo tornare a una routine. Una delle cose migliori che abbiamo fatto è smettere di fare le scelte: colazione, pranzo e cena sono quello che sono, e ci crederesti, ci mancano molte battaglie e quando si lamentano, vengono mandati nella loro stanza fino a possono essere piacevoli al tavolo. Sto cercando di non presentare Jack con un numero schiacciante di Fun! Attività! Perché faccia da solo durante il Quiet Time: parlo solo di una o due cose che sono disposto a fare con lui, o che ha bisogno di fare finché non sono disponibile a giocare con lui.

prossimo post. Non c'è alcuna garanzia che funzionerà (o che posso attenermi ad esso), ma mi sento fiducioso per la prima volta da mesi!

Questo è quando abbiamo iniziato a chiamarlo Senatore Jack. Presentato con due opzioni, Jack ne troverebbe inevitabilmente un terzo. Avrebbe rifiutato la tua generosità, la tua disponibilità a negoziare, il poco di libertà che hai offerto e trovare la sua terza scelta, quasi sempre inaccettabile.

Gucci Zaino Nero

Gucci Zaino Nero

Gucci Zaino Nero

Niente più negoziati con il senatore Jack

amici, chiedo a Twitter una o due domande, ma tendo a stare lontano da libri, articoli, studi ed esperti. Quando le persone raccomandano la lettura dei genitori, io sorrido e annuisco e poi prontamente dimentico tutto su di esso. Per me funziona! Anche se immagino che potresti dare un'occhiata ai miei figli e trovarti dubbioso su questa affermazione.

Gucci Zaino Nero

Gucci Zaino Nero

Gli stili, le strategie e i metodi genitoriali erano un tema caldo in tutti i gruppi di mamme che ho frequentato quando avevo un solo bambino da ossessionare. Quel tipo di discorso mi ha sempre stressato. Mi sentivo come se il mio bambino stesse sempre cambiando, non si adattava mai agli esempi nei libri, e ogni volta che una tecnica genitoriale prescritta non funzionava per me, mi picchiavo e passavo una settimana sentendomi come un fallimento marcio di una madre.

Adesso! Non ho dubbi sul fatto che le scelte funzionano per alcuni bambini. Forse la maggior parte dei bambini! Ma il mio? Ehm, no. In effetti, stava rendendo tutto peggio, e io, essendo io stupido, ci è voluto un po 'per capirlo.

Gucci Zaino Nero

tutta una serie di nuove cose che stiamo provando mentre tentiamo di inserire questi bambini nella Routine Box dove TUTTI sono più felici. Proverò a scrivere di più sulla sistemazione per dormire, sugli orari per i pisolini e su come sto cercando di fermare il costante ritornello di MOMMY I HUNGRY! nel mio Gucci Hoesje Iphone 8

C'era un'idea che tutti i miei amici di mamma sembravano essere dietro: le scelte. Questo avrebbe dovuto dare potere a tuo figlio, avere delle SCELTE. Forse tuo figlio non ti batterà per tutto il tempo che gli verrà detto cosa fare e indossare e mangiare. Potresti tranquillamente dire 'Carissima figlia mia, ti piacerebbe giocare con i blocchi o disegnare con i pastelli?' E il bambino , presentato con Choice, ne sceglieva ovviamente uno e si sentiva come se fosse un po 'responsabile del suo mondo. Giusto? NON IL MIO KID. Durante uno dei miei momenti 'Oh mio Dio, che cosa ho intenzione di fare con questo ragazzo?' Ho eliminato le Scelte. Ho visto tutti i miei amici farlo. Hanno decantato l'idea e sembrava che stesse lavorando per loro. 'Puoi avere pepite di pollo o maccheroni e formaggio per cena stasera,' lo direi a Jack, e guardi solo questa scelta: è un prescolare vincere! Ma Jack guardava dritto verso di me e diceva 'Voglio grani Mini glassati senza latte'.

Stiamo ancora combattendo per le cose, ovviamente. Molly non vorrebbe indossare quello che suggerisco di indossare, indipendentemente dal fatto che le abbia dato o meno delle scelte. E a volte facciamo ancora delle scelte, ma solo quando onestamente non mi interessa se ne scelgono o no. Spesso parliamo di cosa fare al mattino al giardino zoologico? Negozio di alimentari? Obiettivo? (Scegli un obiettivo! Scegli un obiettivo!) E è divertente lasciarli scegliere una cena speciale dopo cena o un giocattolo dal negozio del dollaro. Non è una o l'altra cosa con le scelte, ma come una tecnica genitoriale? Non era il nostro stile.

Quindi non tutti sono melodrammatici come me, ma alla fine ho preso la decisione consapevole di eliminare la pressione della tecnica genitoriale. Quando ho problemi parlo con mia madre, parlo con i miei Telefoonhoesjes Samsung Galaxy S3 Gucci

NON IL MIO KID. Durante uno dei miei 'Oh mio Dio, cosa farò con questo ragazzo?' Momenti in cui ho eliminato le scelte. Ho visto tutti i miei amici farlo. Hanno decantato l'idea e sembrava funzionare per loro. 'Puoi avere pepite di pollo o maccheroni e formaggio per cena stasera,' lo direi a Jack. E GUARDA questa scelta. È un bambino in età prescolare che vinca! Ma Jack mi guardava dritto in faccia e diceva: 'Voglio Mini Frosted Wheats senza latte'.

Gucci Zaino Nero

Gucci Zaino Nero

C'è Tas Gucci Soho Super

Gucci Zaino Nero

C'era un'idea che tutti i miei amici di mamma sembravano essere dietro: le scelte. Questo avrebbe dovuto dare potere a tuo figlio, avere delle SCELTE. Forse tuo figlio non ti batterà per tutto il tempo che gli verrà detto cosa fare e indossare e mangiare. Potresti tranquillamente dire 'Carissima figlia mia, ti piacerebbe giocare con i blocchi o disegnare con i pastelli?' E il bambino , presentato con Choice, ne sceglieva ovviamente uno e sentiva di essere un po 'responsabile del suo mondo.

Gucci Zaino Nero

Gucci Zaino Nero

Zaino Gucci Bianco

Gucci Brillen 2016
Gucci Zonnebril Sale Heren
Borse Gucci Manici Bambu

Borse Gucci In Pelle

Borse Gucci Con Iniziali

Gucci Riem Goud
Gucci Brillen 2018
Borsa Gucci Bauletto Nero

Gucci Dionysus Pelle

Gucci Dionysus Mini

Borsa Gucci Tigre

Borsa Gucci Vintage

Borsa Gucci Pelle Rosa

Bril Van Gucci

Home / Gucci Zaino Nero