Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Portafoglio Gucci Costo

Si lamenta che non è riuscita a scacciare il vero mostro del virus dell'AIDS che ha ucciso suo figlio all'età di cinque anni e, come dice lei, 'non esiste alcun repellente. I mostri sono inarrestabili. '

Troppo spesso dimentichiamo che 'non c'è nulla da temere ma la paura stessa'. Temiamo noi stessi in una frenesia paralitica come genitori: dubitando della nostra capacità di elevare i nostri figli alla perfetta età adulta, dubitando della loro capacità di farcela. Quindi compriamo libri, gadget e dispositivi e ci sentiamo sicuri per un momento, finché non arriva un'altra paura. E poi cerchiamo freneticamente il 'mostro repellente' per sconfiggere quella paura.

Essere genitori è uno sforzo spaventoso. Ogni giorno leggiamo di bambini che muoiono: bambini di nove anni uccisi da uomini armati pazzi, bambini picchiati a morte, bambini portati sull'orlo della rottura di molestatori e pedofili.

E nessuno si ferma a pensare a ciò che abbiamo fatto a noi stessi con la nostra maggiore consapevolezza e vasta gamma di conoscenze.Potremmo scrivere ognuno un tomo enciclopedico sui mostri che combattiamo, ma non siamo più vicini a sconfiggerli. non meglio dei bambini spaventati, rannicchiati nell'angolo, raccontandoci storie elettrizzanti e spaventose per impedirci di sbirciare da sotto le coperte.

Portafoglio Gucci Costo

Per il genitore del bambino, però, non sono sconosciuti e non sono invisibili: i mostri vengono trascinati nella luce incessantemente e non spariscono in un puff di fumo quando vengono esposti al sole.

Eppure la maggior parte di noi non ha più da temere di un bambino spaventato dalle macchie nel buio. Ecco perché l'olio di serpente che ci stanno vendendo funziona proprio come l'olio di lavanda 'mostro repellente' ha aiutato il figlio di Kaufman a dormire, l'ultimo gadget per baby monitor o dispositivo GPS per adolescenti ci aiuterà a dormire.

Portafoglio Gucci Costo

Portafoglio Gucci Costo

Presumo che 'Darren' non sia un genitore. Penso che questo articolo sia giusto. So che sono caduto vittima di acquistare il nuovo prodotto must have 'per il bene dei miei figli'. So anche che tendo a essere pauroso o preoccupato quando non Gucci Tas Roze

I mostri vengono trascinati alla luce incessantemente e non spariscono in una nuvola di fumo quando esposti al sole.

Portafoglio Gucci Costo

Portafoglio Gucci Costo

per scacciare il mostro che ha tormentato il suo sonno.

Non so se abbiamo più da temere dei nostri genitori, ma credo che temiamo di più: forse la varietà di una paura è cresciuta, la posta in gioco è aumentata, i nostri genitori si sono preoccupati per noi che provavamo marijuana, ci preoccupiamo I nostri genitori temevano che potessimo essere antisociali, abbiamo un intero spettro di disturbi dell'autismo da temere.I Portafoglio Gucci Costo nostri genitori avevano paura degli estranei al centro commerciale, sappiamo che è quello più vicino a noi che dobbiamo osservare di più accuratamente.

I mostri sono la più grande paura di tutti i genitori: i pedofili al parco giochi, la temuta malattia Riem Gucci Kopen

Nel frattempo, la cosa peggiore che possiamo fare per i nostri figli è dubitare della nostra capacità di tenerli al sicuro. Man mano che invecchiano, dobbiamo fidarci di loro per stare al sicuro. Le paure che vediamo come reali e dietro ogni angolo sono davvero piuttosto rare.

C'erano una volta i cartografi che mappavano le regioni sconosciute del mondo con la semplice frase 'HIC SVNT DRACONES' o 'HIC SVNT LEONES' Ecco i draghi; Ecco i leoni.

Portafoglio Gucci Costo

Leggiamo di malattie che rubano la loro vita o rubano la loro personalità. Prima che siano nati, ci preoccupiamo che saranno autistici, o danneggiati dal cervello, o rotti in qualche modo indefinito.

Qui essere mostri

Portafoglio Gucci Costo

Nessuno vuole credere, come afferma Kaufman 'nessun repellente esiste, i mostri sono inarrestabili'.

Portafoglio Gucci Costo

Una volta credevo che più sapevo di qualcosa, meno ne avrei avuto paura. Ora so che non è vero, ci sono alcune cose di cui sappiamo troppo: cose che sono state sopra sensazionalizzate e spesso ripetute e scomposte attraverso troppe analisi. Sono le storie paurose che ci raccontiamo ma non fugge con il sole del mattino, invece rimangono con noi durante i nostri giorni e le decisioni dei genitori, influenzando la nostra fiducia e la capacità di genitore in modo efficace.

Recentemente ho letto la lacrima che strappa la vera storia 'Le cose che sono successe nella notte' di Anna Belle Kaufman. In essa racconta di come ha spruzzato olio di lavanda sul cuscino del figlio insonne Tas Gucci Black

rara che leggiamo su medscape, SIDS, droga, fallimento scolastico. La lista continua.

Ma perché questo ha aumentato la consapevolezza della paura? Che fine serve? Vende giornali. E certamente vende libri per genitori. Ogni titolo là fuori ci dice che possiamo tenere i nostri figli lontani dalle droghe se facciamo solo queste dieci cose essenziali; oppure possiamo curare il nostro bambino autistico se liberiamo le nostre vite da cibi tossici. E vende gadget e dispositivi fatti per monitorare i nostri bambini dai respiri addormentati dell'infanzia al websearch casuale dei bambini in età scolare alle peregrinazioni dei nostri ragazzi.

Portafoglio Gucci Costo

La traduzione è chiara: ecco le cose spaventose, pericolose e sconosciute dei mostri.

Non c'è repellente, non importa quello che ti dice il mondo del marketing e alcuni dei mostri sono davvero molto reali, ma quelli più spaventosi sono quelli che abbiamo creato e la cosa più spaventosa è che li lasciamo governare le nostre vite. dobbiamo avere fiducia in noi stessi per mantenere i nostri figli al sicuro e avere fiducia in loro per essere sicuri. A un certo punto dobbiamo alzare il naso contro i mostri e lasciarci uscire da sotto le coperte per ballare nel buio.

Portafoglio Gucci Costo

Per un bambino giacciono in agguato sotto il suo letto, dentro le porte chiuse del suo armadio, accucciati nell'angolo più buio della stanza, impersonando una sedia o un fascio di vestiti.

ci sono motivi validi o validi per essere. Nel cercare il benessere dei nostri figli, siamo un po 'vulnerabili alla paura che fa il mongering. La società e il marketing commerciale sono esperti nel predire quelle vulnerabilità, e abbiamo bisogno di più ricordare, come quello fornito in questo articolo, che dovremmo fidarci dei nostri istinti e riconoscere i nostri punti di forza. Grazie per un altro articolo meraviglioso.

Portafoglio Gucci Costo

Gucci Borse In Pelle

Gucci Brille Braun
Borse Gucci Manici Bambu

Gucci Borse Soho

Borse Gucci Costo

Gucci Riemen Heren
Tas Gucci Original
Gucci Rugzak Heren
Borse Gucci Famose

Portafoglio Gucci Pelle Coccodrillo

Gucci Bril Blauw
Borsette Gucci

Borse Gucci Piccole

Gucci Borse Piccole

Zaino Gucci Gg

Home / Portafoglio Gucci Costo