Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Portafoglio Gucci Interno

Portafoglio Gucci Interno

NEW YORK dormiva a Gracie Mansion, così come Gucci Tassen Te Koop

Portafoglio Gucci Interno

Ma non Michael Bloomberg, che presto completerà 12 anni come sindaco che non ha mai passato una notte nella residenza ufficiale della città, ed essendo Bloomberg il miliardario 'balia sindaco' che ha detto ai newyorkesi cosa non mangiare, bere e fumare dice che i suoi successori non dovrebbero nemmeno vivere lì.

Una versione precedente di questa storia conteneva un nome errato per il sindaco di Los Angeles, Eric Garcetti.

Portafoglio Gucci Interno

La Manoogian Mansion, secondo due testimoni, fu il luogo di una festa 10 anni fa, in cui la moglie di Kilpatrick arrivò inaspettatamente a trovare il sindaco che riceveva una lap dance da uno dei tanti spogliarellisti dell'affare.

STORIA: il sindaco si trasferisce a Gracie Mansion

Bloomberg ha detto che Gracie Mansion, che la sua amministrazione chiama 'la casa del popolo', 'dovrebbe essere libera per incontri governativi, ricevimenti ufficiali e visite pubbliche. I visitatori sono raddoppiati dal 2002 e sono stati in grado di vedere il secondo piano, in genere l'alloggio privato del sindaco; alcune persone si stanno affrettando a fare un giro prima che De Blasio si trasferisca e il piano superiore sia chiuso.

Rosalynn Carter, Desmond Tutu, Menachem Begin, Charlie Chaplin e ogni sindaco di Fiorello LaGuardia a Rudolph Giuliani.

Ad ogni modo, dato che Daniels si è sposato quattro volte e un buon umore, lo è meno per la maggior parte delle famiglie. La moglie del sindaco John Hickenlooper, dopo aver trascorso un fine settimana con il loro bambino, una volta disse che avrebbe preferito vivere in prigione.

Portafoglio Gucci Interno

Portafoglio Gucci Interno

Portafoglio Gucci Interno

Questa settimana, il sindaco eletto Bill de Blasio ha annunciato che la sua famiglia si trasferirà dalla casa a schiera di Brooklyn alla palazzina in stile federale di colore giallo, ponendo Tas Gucci Original Second

Non importa quanto sia congeniale la residenza ufficiale, molti dirigenti politici preferiscono dormire a casa. Tra questi, il New Jersey Gov. Chris Christie (che potrebbe vivere nel palazzo chiamato Drumthwacket a Princeton) e il governatore del Michigan Rick Snyder, la cui casa di Ann Arbor è più grande, più bella e più vicina alla scuola della figlia di quella ufficiale a Lansing .

Portafoglio Gucci Interno

Non ne ha bisogno: possiede, tra gli altri immobili, un'elegante casa a schiera di cinque piani in una zona più orientale dell'Upper East Side, una tenuta a Bermuda e una villa a Londra.

Nessun governatore ha mai vissuto nel palazzo del governatore dell'Idaho, situato su una collina a nord di Boise e donato allo stato otto anni fa da un magnate della patata. Né il governatore Butch Otter né alcun'altra figura politica hanno espresso interesse a vivere in casa, il che costa $ 177.000 all'anno.

fine a settimane di indecisione che hanno stimolato un dibattito su dove dovrebbero vivere i sindaci. città con la casa di un sindaco ufficiale, altre includono la 'Getty House' di Los Angeles, nella quale si muove il sindaco Eric Garcetti; La Manoogian Mansion di Detroit, ha riportato il sito dei tempi selvaggi in cui abitava Kwame Kilpatrick, e la Cableland di Denver, una villa costruita per un magnate della tv via cavo che è così idiota che nessun sindaco ha accettato di trasferirsi.

La maggior parte dei sindaci fornisce il proprio alloggio, che probabilmente è una buona politica. Thomas Menino di Boston, ad esempio, vive in un umile Capo Cod su una strada di umili Cappe nella sezione in cui è nato. Quando è stato sindaco di Newark, Cory Booker ha vissuto prima in un inquieto progetto di edilizia pubblica e successivamente in un tre piani camminano su appartamento in un altro brutto quartiere.

Dopo essere entrato in carica nel 2002, Bloomberg ha pagato personalmente gran parte del restauro di $ 7 milioni di Gracie, e spesso lo utilizza per gli affari in città. 'Adora il posto. È qui due o tre volte al giorno ', ha detto il docente Ida Pecorini a un gruppo di turisti questo mese.' Non sta dormendo qui. ''

Il sindaco eletto di New York decide di vivere in una residenza di città che il sindaco in partenza non ha mai vissuto per 12 anni.Alcune altre città degli Stati Uniti hanno residenze mayoral, ma alcune presentano sfide di pubbliche relazioni.

Poi c'è Cableland, un regalo a Denver del defunto Bill Daniels, che ha fatto costruire la casa appositamente per lui, con decine di monitor TV integrati, una caserma dei pompieri tra una camera da letto e una sala proiezioni e un bagno di caramelle rosa signore e Camerino.

FILE Questa foto del file del 7 ottobre 2013 mostra l'esterno di Gracie Mansion, la residenza principale del sindaco, a New York. Il sindaco eletto Bill de Blasio ha concluso Portafoglio Gucci Interno settimane di speculazioni annunciando mercoledì 11 dicembre 2013 che la sua famiglia si trasferirà a Gracie Mansion, dopo aver discusso se trasferirsi nella villa di Manhattan o rimanere nel loro amato quartiere di Brooklyn. Nessuno è vissuto a Gracie Mansion da quando Rudolph Giuliani ha lasciato l'ufficio nel 2001. (AP Photo / Seth Wenig, File) ORG XMIT: NYR101 (Foto: Seth Wenig AP)

Bloomberg dice che è anche più costoso gestire la casa con un sindaco in residenza, e in ogni caso non è necessario: i candidati sindaco hanno già delle case e, a giudicare dalla pletora di speranze nelle ultime elezioni, non hanno bisogno di ulteriori incentivi correre.

Diverse città hanno preso in considerazione e respinto una residenza del sindaco. Negli anni '90, il sindaco di San Francisco Willie Brown aveva il suo cuore nell'ex residenza della Marina del Fleet Admiral Chester Nimitz su un'isola nella baia.

Portafoglio Gucci Interno

Punti salienti della storiaNew York sindaco eletto decide di trasferirsi in residenza di città che il sindaco partente non ha mai vissuto per 12 anni Altre poche città in USA hanno residenze mayoral, ma alcune sfide di pubbliche relazioniEppure alcuni governatori preferiscono rimanere nelle loro case piuttosto che nelle ville di proprietà statale

Anche se il procuratore generale dello stato in seguito ha definito l'episodio 'una leggenda metropolitana', 'lo Tas Gucci Super Premium

The Manoogian Mansion, il sindaco di Detroit a casa, come mostrato nel 2008. (Foto: Carlos Osorio, AP)

stigma è stato tale che l'attuale sindaco Dave Bing ha preso in considerazione il cambiamento del nome della casa, che proviene dall'uomo d'affari che lo ha donato alla città nel 1966.

Portafoglio Gucci Interno

Portafoglio Gucci Interno

Le dimore dei Mayoral hanno un curriculum misto

Le residenze ufficiali possono essere problematiche.

Portafoglio Gucci Interno

Portafogli Gucci

Gucci Tassen Voor Vrouwen
Borsa Gucci Modello Shopping

Gucci Zonnebrillen
Borse Gucci Inverno 2018

Gucci Bag

Gucci Diaper Bag Outlet
Tas Gucci Model 2017
Borsa Gucci Pelle Vintage

Gucci Bag Velluto

Gucci Schoudertas Dames
Borse Gucci Anni 60

Gucci Borsa Blu

Borse Gucci Piccole

Borsa Gucci Tessuto Gg

Home / Portafoglio Gucci Interno