Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Portafoglio Gucci Supreme

Parlando a nome Gucci Rugtas

Portafoglio Gucci Supreme

Portafoglio Gucci Supreme

Lo sforzo militare per sedare l'insurrezione deve essere sostenuto

Portafoglio Gucci Supreme

Portafoglio Gucci Supreme

Alcuni membri dell'ONU si sono trasferiti a Erbil, dove si trova la maggior parte dei rifugiati che sono fuggiti da Mosul tre settimane fa, tuttavia i bisogni umanitari in altre parti del paese stanno crescendo. Gli alloggi di rifugio, cibo, acqua Tas Gucci Hobo Rainbow

in particolare legate alla povertà in alcune comunità nelle aree sciite dell'Iraq.

e salute continuano ad essere molto importanti nelle aree di dislocamento, ma il pubblico in generale sta affrontando sempre più problemi con le forniture di elettricità e acqua.

Il piano militare deve anche essere guidato dagli iracheni e riflettere un certo livello di accordo nazionale per il consenso tra le varie comunità, ha sottolineato Mladenov, che è anche il capo della missione di assistenza delle Nazioni Unite per l'Iraq (UNAMI).

Questo, mentre il paese affronta una situazione politica che il signor Mladenov ha descritto come 'torbido', con il primo di luglio come data obiettivo per il Parlamento recentemente eletto a iniziare a formare un nuovo governo. Il primo passo in quella direzione è avvenuto la scorsa settimana, quando il tribunale federale iracheno ha ratificato i risultati delle elezioni parlamentari del 30 aprile.

Portafoglio Gucci Supreme

Passando alla crisi umanitaria nel paese, ha detto che la situazione continua ad essere 'molto drammatica', con due milioni di persone sfollate internamente, tra cui un milione che cerca rifugio in seguito al conflitto siriano e ai precedenti conflitti.

dell'UNAMI e delle agenzie delle Nazioni Unite nel paese, Mladenov ha detto che l'ambiente diventa sempre più settario, l'approccio delle Nazioni Unite a trattare con il conflitto umanitario diventa molto vitale.

Portafoglio Gucci Supreme

'È fondamentale attenersi al quadro costituzionale e al processo politico democratico', ha sottolineato oggi Mladenov ai giornalisti. L'obiettivo di 'UNAMI' è stato quello di mantenere vivo il processo politico in Iraq e di rivitalizzarlo con la riunione in attesa del nuovo parlamento. '

Portafoglio Gucci Supreme

Portafoglio Gucci Supreme

'Abbiamo costantemente sollecitato la necessità del dialogo nazionale, dell'unità e, cosa molto importante, della piena partecipazione della comunità sunnita al processo politico, senza il quale questo processo non sarà completo', ha dichiarato Nickolay Mladenov, il Segretario generale 'Rappresentante speciale in Iraq quando ha informato i giornalisti a New York tramite video da Baghdad.

L'avanzata su Baghdad sembra essere 'bloccata', data la saturazione delle forze dell'esercito iracheno nella zona, ha detto il signor Mladenov. 'Per chiunque tentare di conquistare Baghdad sarebbe estremamente difficile.'

Nel rapporto pubblicato ieri, l'UNAMI e l'Ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite (OHCHR) hanno citato presunti abusi da parte delle forze di sicurezza irachene e ISIL / ISIS, i cui militanti hanno presumibilmente pubblicato più di una dozzina di video che mostrano decapitazioni e sparatorie di soldati da combattimento e polizia ufficiali, così come l'apparente presa di mira di persone basate sulla loro religione o etnia, compresi gruppi sciiti e minoritari come turcomanni, shabak, cristiani e yezidi.

Almeno 900 civili sono stati uccisi dal 5 giugno, quando ISIL / ISIS ei suoi alleati hanno iniziato a spazzare il paese, e 650 sono stati feriti nei combattimenti a Ninive, Salah al Din e Diyala, ha detto, citando cifre aggiornate. L'UNAMI e l'ufficio per i diritti umani delle Nazioni Unite (OHCHR) hanno affermato ieri che almeno 757 civili sono stati uccisi in quelle città e 599 sono rimasti feriti. Complessivamente, almeno 1.300 persone sono state uccise in Iraq e altre 1.250 ferite nelle due settimane.

A Kirkuk e Erbil, le equipe delle Nazioni Unite per i diritti umani hanno intervistato 125 persone le cui famiglie sono fuggite dai combattimenti nell'ambito degli sforzi di monitoraggio delle Nazioni Unite per capire meglio le conseguenze dalla prospettiva dei diritti umani del conflitto e ha rilevato che l'UNAMI ha ricevuto segnalazioni di stupro che si svolge a Mosul e sta lavorando per verificare quei resoconti, ha detto Mladenov.

'Prevediamo una dotazione finanziaria di oltre 300 milioni di dollari per soddisfare le esigenze più critiche', ha detto Mladenov, facendo appello alla comunità internazionale affinché fornisca assistenza finanziaria e di altro tipo a nome della famiglia delle Nazioni Unite.

25 giugno 2014 La 'grave' situazione in Iraq richiede una soluzione basata su processi militari, politici e sociali che affrontino le preoccupazioni di tutte le comunità, ha detto oggi il più alto funzionario delle Nazioni Unite nel paese lacerato dalla crisi, facendo appello anche a risorse finanziarie per aiutare lo sforzo di soccorso delle Nazioni Unite già teso là.

'La capacità del governo di dare una risposta, sia a livello centrale che a livello regionale, è completamente tesa, e l'ONU è stata chiamata ad assistere in diverse occasioni', ha osservato.

'Questa è una preoccupazione sempre più importante, poiché i gruppi di minoranza cadono proprio nel percorso del conflitto nel nord del paese', ha detto oggi il signor Mladenov.

Portafoglio Gucci Supreme

Tuttavia, una soluzione militare da sola 'non sarebbe possibile', ha ammonito. La comunità sunnita ha presentato una serie di richieste negli ultimi due mesi che devono essere affrontate attraverso un processo politico. C'è un'impasse continua con il governo regionale curdo su questioni di bilancio, condivisione delle entrate del petrolio e del gas e altre questioni simili che devono essere affrontate rapidamente. Inoltre, è necessario affrontare una serie di questioni, Tas Gucci Swing

Portafoglio Gucci Supreme

'La nostra assistenza continua a essere fornita in modo imparziale a tutti', ha sottolineato.

Gli elementi della crisi causati dai progressi del gruppo armato Stato islamico dell'Iraq e del Levante (ISIL / ISIS) e dai suoi alleati devono essere affrontati militarmente, Portafoglio Gucci Supreme ha detto, spiegando che il successo di ogni operazione militare dipende dalla cooperazione tra Baghdad, la capitale dell'Iraq, ed Erbil, la sede della regione autonoma curda.

Portafoglio Gucci Supreme

Gucci Handtas 2017
Gucci Borsa Dionysus

Borse Gucci Piccole

Gucci Schoudertas Heren
Borsa Gucci Bamboo Vintage

Tracolla Gucci Uomo Prezzo

Gucci Portafoglio Da Polso

Gucci Borse Shopping

Borsa Gucci Argento

Borsa Gucci Da Spalla

Borsa Gucci Inverno 2017

Gucci Borsa Velluto

Imitatie Gucci Tassen
Gucci Brillen Gg 3747
Gucci Diaper Bag Ebay

Home / Portafoglio Gucci Supreme