Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Portafoglio Gucci Vintage

la prima volta di avere un cancro alla tiroide dopo che una mammografia le ha mostrato qualcosa nel petto e è stata mandata da un chirurgo, che ha anche trovato un nodulo nel suo collo. Il suo seno stava bene, ma il nodulo nel suo collo si rivelò un cancro.

Dopo che il suo oncologo le disse che non aveva più niente per curare il suo raro cancro alla tiroide, Judy Roberts perse comprensibilmente la speranza.

Portafoglio Gucci Vintage

Roberts, di Commerce, Ga., Ha appreso per Gucci Hoesje

Lo scorso maggio è stata indirizzata al GHS Cancer Institute, dove sta visitando Edenfield.

'Non c'è modo di fare una sperimentazione clinica, randomizzando due trattamenti diversi, per qualcosa che è incredibilmente raro', ha detto.

tipo di cancro una volta che la malattia è avanzata, ha detto. Ma un'analisi molecolare ha suggerito che Roberts potrebbe beneficiare di Afinitor, un farmaco che blocca l'attività di una proteina che regola la crescita delle cellule. E lei è rimasta stabile negli ultimi tre mesi prendendo quel farmaco, ha detto.

La chirurgia è stata eseguita nel gennaio 2010 per rimuovere la ghiandola tiroidea e il cancro di Roberts, ha detto, seguito da due trattamenti di iodio radioattivo.

Portafoglio Gucci Vintage

Medicina personalizzata Nel nuovo centro, che sarà dedicato al trattamento e alla ricerca dei tumori rari, ogni valutazione del paziente includerà una sofisticata analisi molecolare per guidare la terapia, ha detto Edenfield, che è l'architetto del centro.

Fare progressi Sebbene i tumori rari siano per definizione non comuni, ci sono più di 100 diversi tipi di tumori che rientrano in questa categoria e, insieme, ammontano a circa il 20 percento di tutti i tumori, ha detto Edenfield.

Portafoglio Gucci Vintage

Non ci sono opzioni di chemioterapia standard per questo Goedkope Gucci Tassen

'Mi hanno detto che non esiste una cura conosciuta per questo', ha detto Roberts, 53 anni. 'E i medici mi hanno rilasciato come base necessaria. Se ho bisogno di loro, dovrei chiamarli. '

Kevin Krenitsy, chief commercial officer di Foundation Medicine, ha detto che la compagnia è in giro da due anni, guidando un cambio di paradigma in oncologia che cambierà le vite nei prossimi anni.

GHS lancia il Rare Tumor Center con un regalo dall'ex

E alcuni pazienti saranno arruolati in uno studio utilizzando test genomici che i funzionari sperano porteranno a trattamenti. Tale test, fornito da Foundation Medicine, utilizza il sequenziamento di nuova generazione per cercare alterazioni in oltre 230 geni che si ritiene siano legati alla crescita e alla diffusione del cancro.

'Harriett ed io eravamo molto interessati a sostenerlo', ha detto. 'E speriamo che attragga altri sostenitori finanziari e altri Portafoglio Gucci Vintage scienziati a Greenville'.

Circa un anno dopo, apprese che il cancro si era diffuso ai suoi polmoni e al cervello, il che portò a trattamenti di radiazioni. E poi la dichiarazione che non c'erano più terapie.

Portafoglio Gucci Vintage

Nel nuovo centro, che si prevede di vedere più di 100 pazienti nel suo primo anno, i pazienti saranno sottoposti a una valutazione diagnostica standardizzata integrata da servizi di supporto e accesso ad altri trattamenti come la chirurgia e le Gucci Handtassen Prijzen

'Portare queste risorse insieme a ciò che abbiamo nel Cancer Center è molto eccitante', ha detto Jerry Dempsey, l'ex presidente del consiglio che, insieme alla moglie Harriett, ha fornito i fondi che hanno reso possibile il centro.

Portafoglio Gucci Vintage

Roberts è tra i pazienti con un tumore raro che affligge tra 150 e 5.000 pazienti all'anno. E le opzioni di trattamento sono generalmente limitate.

E poiché sono così rari, ha detto, ci sono così pochi pazienti che è difficile condurre studi clinici, rendendo il progresso elusivo.

'Gli studi clinici non sono abitualmente disponibili per questi tipi di cancro e i trattamenti sono spesso basati sull'uso osservazionale di farmaci meno affidabili rispetto all'approccio basato sull'evidenza', ha affermato. 'Credo fermamente che questo approccio appena definito aiuterà coloro pazienti che hanno bisogno di innovazione '.

'Sicuramente per tutta la mia vita di medico fino agli anni più recenti, abbiamo pensato al cancro come una malattia che trattiamo in base alla sua posizione nel corpo', ha detto.

E Roberts ha avuto un raro tipo di tumore alle cellule Hurthle tumore della tiroide che affligge solo da 3.000 a 4.000 persone ogni anno, ha detto Edenfield.

GHS ha studi clinici per tumori maligni comuni come il cancro al seno e al colon. Ma con un focus sui tumori rari, ha detto, il centro dovrebbe offrire un certo ottimismo ai pazienti e ai medici.

'Quindi, se non riusciamo a standardizzare il trattamento, cerchiamo di standardizzare il modo in cui valutiamo questi pazienti.L'esplosione nella medicina molecolare lo rende possibile e forse possiamo trovare un trattamento che è già là fuori, o una sperimentazione clinica. '

Portafoglio Gucci Vintage

Portafoglio Gucci Vintage

Il centro, annunciato martedì, è una partnership tra GHS, Foundation Medicine, una società del Massachusetts specializzata in profiling molecolare, un processo che fornisce informazioni sulla firma genetica di ciascun cancro e Selah Genomics, che gestisce il Selah Clinical Genomics Center presso ITOR .

Portafoglio Gucci Vintage

Il Sistema Sanitario di Greenville spera di cambiarlo istituendo un Centro Tumori Rari presso il suo Istituto del Cancro con un dono da 1 milione di dollari da un ex presidente del consiglio di amministrazione.

Portafoglio Gucci Vintage

Portafoglio Gucci Vintage

'Mi prendo cura di un numero di pazienti con tumori rari ed è frustrante, perché vuoi aiutare come medico, ma non puoi trovare alcun aiuto', ha detto Edenfield a The News.

'È frustrante guardare una famiglia e dire che non hai idea di cosa fare', ha detto. 'Ora, alcuni non ricevono alcun trattamento, nessuno sa cosa dare loro. Nessuno sta prestando attenzione a queste persone. '

'Quando ti dicono che hanno fatto tutto quello che possono fare, è scioccante sentire', ha detto a The Greenville News. 'Tutti sembravano aver rinunciato a me.'

Nel 2012, circa 1,6 milioni di persone sono state diagnosticate con un cancro, secondo l'American Cancer Society. L'anno scorso, circa 60.220 persone sono state diagnosticate con cancro alla tiroide 45.310 donne e 14.910 uomini, riferisce la società.

'I pazienti con tumori rari hanno un enorme svantaggio', ha detto il dott. W. Jeffery Edenfield, direttore medico per GHS 'Istituto per la ricerca oncologica traslazionale.

radiazioni.

Portafoglio Gucci Vintage

Tracolla Gucci Tigre

Tas Gucci Authentic
Borsa Gucci Blu E Rossa

Tas Gucci Victoria Kanvas
Gucci Zonnebril Kopen
Gucci Handtas Tweedehands
Borse Gucci Inverno 2017

Riem Gucci Heren
Borse Gucci Nera Tessuto

Borsa Gucci Classica Nera

Gucci Borsa Pitone

Borse Gucci Bamboo

Borsa Gucci Spalla

Borse Gucci In Tessuto Gg

Gucci Borsa Piccola Tracolla

Home / Portafoglio Gucci Vintage