Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Tracolla Gucci Uomo

Inoltre, ha detto, molte delle persone che hanno stabilito la contea di Franklin erano scozzesi irlandesi e fare distillatori era semplicemente parte del loro modo di vivere. Quindi, c'è la questione della pura economia.

'Non lo neghiamo, e nemmeno lo glorifichiamo', ha detto Doris Eames, membro del consiglio di amministrazione della società storica, 'ma è la nostra storia'.

Tracolla Gucci Uomo

'Mio padre ha trascinato il chiaro di luna', disse Hubbard. 'Ha vissuto in fretta, ha vissuto duro ed è morto giovane, aveva 44 anni quando è morto (di infarto) e ha lasciato mia mamma con sette bambini'.

Quindi, come mai Franklin è diventato la Capitale della Luna Moonshine del Mondo?

Tracolla Gucci Uomo

Hubbard è cresciuto nella contea di Franklin, nei contrafforti della Blue Ridge a sud-est di Roanoke. La porta accanto visse il migliore amico di suo padre: un ufficiale di controllo delle bevande alcoliche, che dopo aver fatto a pezzi i distillati di chiaro di luna in tutta la contea avrebbe portato alla sua famiglia lo zucchero avanzato.

La società storica della contea di Franklin condurrà il suo tour in autobus 'Ghosts More' il 19 e 26 ottobre. I biglietti costano $ 14 e sono disponibili in anticipo chiamando il numero (540) 483 1890.

'Abbiamo fatto un buco nel portico e abbiamo versato il cemento sotto, quindi è lì per restare', disse Eames con una risata: 'Attenzione, Yankees!'

Tracolla Gucci Uomo

Con la sua lunga storia, la contea di Franklin è un vero tesoro per i genealogisti e la biblioteca del museo è una destinazione per i ricercatori, ha detto Linda Stanley, coordinatrice di progetti speciali per la società storica. sono aperti tutti i giorni tranne il mercoledì e la domenica, ma poiché la società è un'organizzazione no-profit, accoglie le donazioni.

'A causa del terreno e della grande disponibilità di acqua buona', ha affermato Eames. 'Tu sali sulle colline qui e non potresti coltivare un grande raccolto come potresti nella zona di Richmond, dove hai campi di livello per miglia'.

La contea di Franklin ha ereditato la sua eredità da Robert e Violet Hill, la coppia della Pennsylvania che ha viaggiato lungo la Great Wagon Road, come molti altri hanno fatto nel 1700, e si pensa siano i primi coloni permanenti della contea. , costruito nel 1740, è stato conservato come sito storico.

In effetti, la vecchia statua di un soldato confederato che fa la guardia sul portico del museo era in tribunale prima che un automobilista disorientato si schiantasse contro di essa alcuni anni fa, mandandola in frantumi. Una compagnia del Vermont ne fece una nuova statua per il tribunale e rimettere insieme il vecchio per la società storica.

Il museo è ospitato nella storica dimora di Flora Morris, la cui famiglia gestiva un grande magazzino nel Rocky Mount. Morris si trasferì a casa da piccola, e, fatta eccezione per il tempo in cui era assente per frequentare il college e insegnare, non se ne andò mai finché non andò in una casa di riposo vicino alla fine della sua vita. Ha donato la casa alla società storica, e il suo ritratto è esposto sulla mensola del camino.

'Il mio papà ha detto:' Tutto quello che chiedo è che non vai di sopra a disturbare i miei bambini ', ha ricordato Hubbard.' Dissero: 'Non lo faremo'.

La storia del whisky di mais illegale è trattata presso la Franklin County History Museum Research Library, a Rocky Mount, gestita dalla Franklin County Historical Society. Hubbard è tra i volontari.

Blue Ridge Institute and Museum, il centro statale per il folclore di Blue Ridge, al Ferrum College.

Tracolla Gucci Uomo

Una notte, tuttavia, la legge arrivò alla sua porta principale e suo padre finì in prigione. Prima di prenderlo, però, gli ufficiali hanno Tracolla Gucci Uomo detto che avevano bisogno di perquisire la casa.

Tracolla Gucci Uomo

Il museo racconta la storia delle colline, ma anche storie di vita quotidiana da ogni angolo della contea: vecchie lavatrici, utensili manuali brevettati da un uomo del luogo, attrezzature mediche impiegate da medici di campagna e cappelli utilizzati da una donna locale che anni fa scriveva Parigi dopo le sfilate di moda, acquistava le foto delle ultime mode del cappello e creava riproduzioni per le donne eleganti della contea.

Tracolla Gucci Uomo

C'è un organo a pompa di canna di una chiesa metodista locale, una pistola che in realtà ha ucciso un uomo e un ferro del reparto Montgomery con la sua scatola originale, dato come regalo di nozze decenni fa e ancora incontaminato perché il destinatario aveva paura di usarlo. ? È stato riscaldato con cherosene.

del primo Novecento, anche se non lavorativo sono in mostra, e il museo gestisce uno speciale tour 'Moonshine Express' ogni aprile con attori e interpreti che raccontano storie dell'industria infame della contea. L'altra importante raccolta di fondi, il tour annuale 'Ghosts More', è in arrivo il 19 e il 26 ottobre.

Tracolla Gucci Uomo

Aggiunse Hubbard, 'Mettiamola così: ho mangiato molto bene.'

Due fotogrammi riproducono uno, l'altro un vero modello Gucci Hoesjes Iphone 4

Moonshine è lontano dall'unico argomento trattato nel museo, che si trova in una vecchia casa in fondo alla Main Street dal tribunale della contea del 1910. Gucci Zonnebril Bruin

Tracolla Gucci Uomo

chiaro di luna si incontrano nella contea di Franklin

Tracolla Gucci Uomo

Questo ha funzionato bene per il padre di Hubbard, perché i suoi bambini dormivano sulla luna piena, nascosti sotto i loro letti.

'Puoi piantare un ettaro di grano e puoi venderlo per pochi dollari', disse Eames, 'ma se prendi lo stesso mais e produci (chiaro di luna), puoi vendere abbastanza per mettere le scarpe sui piedi dei tuoi figli' cibo sul tavolo. '

Articoli similiMovie Trailers per il 28 agostoScience Museum Dome per il 28 agostoIl magnate del regista Suge Knight ha sparato alla festa ospitata da Chris BrownModern Invecchiamento: essere alla ricerca di problemi di vistaCome dissolvenze estive, il bianco funziona ancora

In caso contrario, varie attrazioni attirano i visitatori della zona. Rocky Mount è la parte orientale della lunga Crooked Road, lunga 300 miglia, dichiarata patrimonio culturale. La Blue Ridge Parkway si snoda tra le montagne vicine. Nelle vicinanze, i viaggiatori troveranno il monumento nazionale Booker T. Washington, il lago Smith Mountain, il Fairy Stone State Park e il Tas Gucci Bamboo

Tracolla Gucci Uomo

Tracolla Gucci Uomo

Borsa Gucci Velluto Blu

Gucci Zaini

Borse Gucci Gg Supreme

Gucci Schoudertas Tas
Gucci Dionysus Piccola

Borse Gucci 2017 Inverno

Gucci Brillen Nieuwe Collectie
Borsa Gucci Fucsia

Gucci Zonnebril Outlet
Gucci Zonnebrillen Heren
Zaino Gucci Rosso

Gucci Borse Anni 60

Gucci Bril
Borsa Gucci Tessuto

Borsa Gucci Dionysus Verde

Home / Tracolla Gucci Uomo