Sommario

Programma

Presentazione

Curiosità

Storia

Gallerie

Albo d'oro

CONTATTI

NEWS

ringraziamenti

Zaino Gucci Pelle

Ove possibile, sono state incorporate caratteristiche rinnovabili nella costruzione della locanda come un sistema di riscaldamento a legna e cisterne per acqua piovana per lavanderia e servizi igienici.

E la locanda non sarà proprio un posto per viaggiatori stanchi per mettere le loro teste. Le sue 29 camere con vista panoramica sull'oceano, mobili artigianali e trapunte, cucina di ispirazione locale, vasche idromassaggio sul tetto, saune, spazio per conferenze e una galleria d'arte accessibile al pubblico la biblioteca e il cinema hanno lo scopo di soddisfare i gusti più dispendiosi, mentre su Fogo Island, durante una recente visita, le tariffe variano da circa $ 1,800 per l'eleganza più semplice a $ 5,000 a notte per la 'suite di soldi' all'ultimo piano con 32 letti e soppalco .

'Possono viaggiare, ma sapranno che questa è la loro casa'.

La nuova Fogo Island Inn incombe sulle case dipinte a colori vivaci e sulle casette dei pescatori di Barr 'd Islands, una delle 10 comunità distinte che ospitano circa 2.400 persone. All'inizio di questo mese, i lavori sono stati ronzanti con la costruzione dei lavoratori che hanno colpito il tratto di casa di un progetto di costruzione di tre anni che dovrebbe costare più di $ 25 milioni.

La forma asimmetrica a X della struttura è un'intersezione metaforica di vecchi e nuovi parzialmente sostenuti su palafitte, che ricorda le fasi di pesca in cui generazioni di isolani di Fogo pulivano, salavano e asciugavano Gucci Portemonnee Kopen

Ogni stanza ha una finestra che si apre di 180 gradi verso l'aria fresca del mare salato.

Zaino Gucci Pelle

'Questo è un posto molto, molto raro sul nostro pianeta, un posto molto speciale', ha detto. 'L'unico posto in cui posso persino paragonarlo a quello che sono stato sono le isole Azzorre del Portogallo.'

Cobb ha sottolineato che i profitti della locanda, che ha già creato dozzine di lavori di costruzione e che si prevede di impiegare fino a circa 50 persone all'inizio della prossima primavera, appartengono alla popolazione dell'isola di Fogo e alle vicine Zaino Gucci Pelle isole del cambiamento.

'Cerchiamo assolutamente di non disturbare un singolo lichene che non dobbiamo distruggere', ha detto Cobb del terreno intorno al palazzo di 44.000 piedi quadrati su quattro livelli.

Nicole Decker Torraville, proprietaria del Nicole's Cafe, dice che molti isolani di Fogo nutrono grandi speranze per la nuova locanda mescolata a un Gucci Brillen Havana

il loro merluzzo.

Ma la locanda non sarà la grazia salvifica dell'isola di Fogo, ha detto Cobb.

Infatti, vanta ciò che Cobb descrive come sette stagioni, tra cui estati calde, inverni nevosi, la stagione del ghiaccio intorno a marzo e aprile quando gli iceberg giganti si spostano a sud dalla Groenlandia, la nebbia, la pioggia e il sole a maggio e giugno e la raccolta delle bacche in autunno .

Zaino Gucci Pelle

Frank Lane of Tilting, un insediamento irlandese sulla costa orientale dell'isola, è un piccolo costruttore di barche tradizionale che spera che la locanda creerà nuovi posti di lavoro, ma che aiuti a preservare i vecchi modi.

Zaino Gucci Pelle

Zaino Gucci Pelle

'Gli isolani di Fogo sono davvero dannatamente bravi a salvare se stessi, cosa che hanno fatto per secoli', ha detto. 'Sono solo un altro Fogo Islander che cerca di fare la mia parte'.

Una donna slanciata che non fa altro che ronzare di energia, Cobb è stata l'unica ragazza tra sette fratelli cresciuti sull'isola di Fogo nella comunità di Joe Batt, una sorta di insenatura chiamata per un famoso colono antico, come dice la leggenda.

Zaino Gucci Pelle

Cobb tornò sull'isola sei anni fa dopo aver fatto fortuna come dirigente di alta tecnologia e terminando una lunga corsa nella corsia preferenziale aziendale. Ora 54, ha contribuito a creare la Shorefast Foundation, un'organizzazione benefica federalmente registrata che mira a utilizzare il business come strumento per ringiovanire l'economia locale in modi che funzionano per le persone, non contro di loro, dice.

È un posto in cui i caribù vagano, i sigilli folleggiano e le persone fanno di tutto per condividere direzioni o una buona storia.

Su uno splendido litorale roccioso dove lastre di granito incontrano il lunatico nord Atlantico, uno dei giochi più intriganti del turismo canadese si svolgerà presto sull'isola di Fogo al largo di Gucci Tas Man

Cobb sta investendo più di $ 10 milioni di propri soldi nella locanda mentre i governi provinciali e federali aggiungono $ 5 milioni ciascuno.

po 'di timore e scetticismo riguardo al successo, e fa parte di una piccola ondata di 20 e 30 persone che sono tornate indietro e vogliono che i loro figli abbiano la possibilità di rimanere.

Gli alti e bassi di una pesca in difficoltà hanno minacciato la sopravvivenza dell'isola di Fogo in passato e il suo futuro non è affatto sicuro.

'C'è il rischio, non c'è dubbio', ha detto in un'intervista. 'Voglio dire, non fare nulla è un gioco d'azzardo.'

Zaino Gucci Pelle

Una minima illuminazione esterna creerà un effetto 'cielo scuro' per osservare le stelle. E gli ospiti saranno scortati lungo un sentiero dal parcheggio più vicino da due cani di Terranova chiamati Make and Break, dopo i vecchi motori di stile, che vivranno nella locanda. Mentre si sistemava nel suo nuovo drammatico spazio di lavoro appollaiato su una roccia sul mare, non aveva dubbi sul fatto che Zita Cobb fosse arrivata a qualcosa di grosso.

Il multimilionario Zita Cobb, nativo Fogo Islander che è la forza trainante della nuova locanda, dice che 'c'è una nicchia di turisti ben disposti che pagheranno per un'esperienza di viaggio e culturale unica, di classe mondiale.' I prezzi non sono stati finalizzati ma ha detto non c'è alcun motivo per cui la bellezza naturale dell'isola di Fogo non dovrebbe trarre grandi profitti con successo come altre destinazioni esotiche, anche se più calde.

'Il business non è immorale, è stato praticato in quel modo troppo spesso e per troppo tempo.'

Terranova.

Zaino Gucci Pelle

Zaino Gucci Pelle

Inoltrare il pensiero su Fogo

Ma chi mai avrebbe pagato quel tipo di denaro per visitare un'isola rocciosa al largo di un'altra isola rocciosa nel Nord Atlantico?

Una delle più grandi sfide di marketing di Cobb è la diffusa idea che la sua amata casa si trovi su un masso ghiacciato nell'estremo nord.

Zaino Gucci Pelle

Tre piccole croci bianche ancora in piedi tra la nuova locanda e il mare testimoniano il suo rispetto per ciò che lei definisce 'sacro'. Segnano un vecchio cimitero di animali da compagnia che si ritiene sia il luogo di riposo finale di almeno un cavallo, un cane e un gatto, ha detto Cobb.

Zaino Gucci Pelle

Zaino Gucci Pelle

Borse Gucci 2018 Prezzi

Portafoglio Gucci Classico

Nuovo Gucci Portafoglio

Gucci Messenger Bag Kopen
Gucci Borsa Con Fiori

Gucci Borse Nuove

Dionysus Gucci Nera

Borse Gucci Ricamate

Zaino Gucci Gg

Gucci Portafoglio

Gucci Riem Dames Bestellen
Gucci Tassen Met Korting
Gucci Zonnebril Sale Heren
Gucci Handtassen Replica
Borse Gucci In Tessuto

Home / Zaino Gucci Pelle